Ald-inc.com

Quali sono le nuove 7 meraviglie?

Quali sono le nuove 7 meraviglie?

Ci sono fantastiche gesta di bellezze architettoniche e naturali del mondo e uomo ha cercato di documentare nel corso della storia scritta. I greci erano responsabili di quasi tutti delle sette meraviglie del mondo antiche. Purtroppo alcuni di essi sono stati distrutti dal passaggio del tempo o dalla mano dell'uomo; rimangono solo le piramidi di Giza in Egitto. Nel 2007, un nuovo elenco delle sette meraviglie del mondo è stato votato da persone in tutto il mondo. Invece concentrati in una zona come le antiche meraviglie, queste nuove meraviglie sono sparsi sopra il mondo.

Le Americhe

Tre delle nuove meraviglie si trovano in The Americas. Chichen Itza è situato lungo la penisola dello Yucatan in Messico. Questa città era una roccaforte dell'Impero Maya e Mostra ingegno architettonico della civiltà. Dopo i Maya furono conquistati dagli esploratori, Chichen Itza era utilizzato come un luogo di pellegrinaggio. Il Cristo Redentore è che una statua di Gesù Cristo si trova a Rio de Janeiro, Brasile. È un simbolo della cristianità in piedi 130 piedi di altezza. Machu Picchu è stato costruito dall'Impero Inca nel XV secolo e fu abbandonato dopo soli 100 anni. Gli archeologi ritengono che è stato usato per scopi religiosi.

Europa

Sebbene la maggior parte delle antiche meraviglie erano in Grecia o costruito nella parte di territori della civiltà ellenistica, solo una delle nuove meraviglie si trova in Europa. Il Colosseo, originariamente conosciuto come Anfiteatro Flavio, fu costruito intorno al 72 D.C. e fu usato come luogo per gladatorial partite, esecuzioni pubbliche, drammatico racconta di mitologia e battaglia rievocazioni. L'arena era in grado di ospitare 50.000 spettatori.

Il Medio Oriente

Petra è una città storica dei Nabatei situati in Jordan. La città di sesto secolo era sconosciuta nel mondo occidentale fino a explorer Johann Burckhardt ha introdotto nel 1812. Petra era la capitale dell'Impero nabateo e scrittore greco Plinio il vecchio ha scritto che era il centro del loro commercio di caravan. È una meraviglia architettonica in termini di gestione delle risorse idriche. Città d'acqua era controllata dalla costruzione di tunnel e camere di acqua.

Asia

Situato ad Agra, India, il Taj Mahal è uno degli edifici più emblematici del mondo. Anche se appare come un palazzo, in realtà è stato costruito come un mausoleo in memoria di Mumtaz Mahal, moglie di Shah Jahan, il quinto imperatore Mogul musulmano. La costruzione richiese oltre 20 anni e 20.000 persone occupate. Costruzione iniziò la grande muraglia della Cina originariamente nel quinto secolo A.C.. Il muro è fatto di pietra e terra, mattoni successive e si estende l'area di Lop Nur in Occidente a Shanhaiguan in Oriente. Fu costruito per proteggere il confine settentrionale dell'impero cinese dagli invasori.