Ald-inc.com

Tipi di scarpe da corsa alta distanza in miglia

Tipi di scarpe da corsa alta distanza in miglia

Un atleta che gestisce una grande quantità di miglia necessario fare attenzione a scegliere il tipo appropriato di scarpa da running. Questo è perché il movimento biomeccanico durante la corsa può creare un rischio di lesioni, soprattutto se il corridore indossa il tipo sbagliato di scarpa. Secondo il Guru di scarpe da corsa, ci sono essenzialmente tre tipi di scarpe da corsa per un elevato chilometraggio e ciascuno è progettato per stabilizzare l'arco del piede di atleta.

Ammortizzato

Le scarpe imbottite sono progettate per lavorare con i corridori che hanno i piedi ad archi alte. Durante elevato chilometraggio in esecuzione, è importante mantenere la corretta del piede impressionante moto perché lo stress ripetitivo può facilmente provocare la ferita. Un alto piede arcuato generalmente colpirà il terreno adiacente alla parte centrale del tallone. C'è la minima rotazione come il peso si sposta e questo provoca l'assorbimento di scarso impatto. Una scarpa ammortizzata risolve il problema di non solo migliorare la rotazione, ma anche che contengono molti livelli di supporto per migliorare l'assorbimento di impatto.

Stabilità

Stabilità scarpe da corsa sono progettati per lavorare con corridori elevato chilometraggio che hanno metà di alta ad arco piedi. Durante la corsa, un piede arcuato inizialmente atterrerà vicino all'esterno del tallone e poi rotolerà verso l'interno come il peso è spostato in tutto il piede. Questo processo provoca l'assorbimento shock buona ed è perché hanno la biomeccanica ideale metà piedi ad archi. Scarpe running stabilità contengono tutti gli elementi di ammortizzazione, stabilità e rigidità, ma ad un grado lieve. Non hanno correggere il movimento biomeccanico di un corridore ad arco metà.

Controllo del movimento

Scarpe motion control sono progettate per lavorare con corridori elevato chilometraggio che hanno i piedi ad archi bassi. Durante la corsa, un basso piede arcuato atterrerà troppo lontano all'esterno del tacco e piedi over-correggerà il problema ruotando eccessivamente verso l'interno come peso si sposta in tutto il piede. Secondo scomparto del mondo di Runner, questo processo è noto come iperpronazione. Scarpe motion control sono pesanti e contengono solette per impedire che il piede eccessivamente rotolamento verso l'interno.