Ald-inc.com

Come congelare Blueberry Pie riempimento

Come congelare Blueberry Pie riempimento

Condita con gelato alla vaniglia, un po' di panna montata o da sola, torta di mirtilli rende un dessert semplice e delizioso. Questo classico del sud ha un sapore migliore se fatta con mirtilli freschi. Indipendentemente dal fatto la ricetta di riempimento che si utilizza, potete preparare e congelare gli avanzi con poco sforzo, da gustare in un'altra torta più tardi. Congelare il tuo croste extra crude, troppo, per far cuocere la vostra torta successivo ancora più veloce.

Istruzioni

• Mestolo della torta di riempimento subito dopo la cottura e in contenitori di plastica del congelatore. Lasciare un 1/2 pollice dalla parte superiore di riempimento per il bordo superiore del contenitore.

• Raffreddare il mirtillo riempimento a temperatura ambiente. Non lasciare il materiale da otturazione fuori per più di due ore.

• Sigillare ed etichettare i contenitori di plastica e metterli nel congelatore. È possibile congelare torta di mirtillo riempimento fino a quattro mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Potete anche forma croste extra crude in loro vaschette e congelare per un utilizzo futuro. Coprire le pentole ermeticamente con almeno due strati di involucro di plastica del congelatore-cassetta di sicurezza per evitare ustioni da freddo.