Ald-inc.com

Come confezionare borse

Come confezionare borse

Viaggiare è suscettibile di provocare ricordi incisi profondamente nella vostra mente, se buona o cattiva. Un'attenta pianificazione sarà contribuire ad alleviare alcuni del tuo stress, non importa il motivo si viaggia. Tutto inizia e finisce con il vostro bagaglio. Imballaggio e disimballaggio sono le parti meno piacevole di ogni viaggio. Imballaggio non deve essere un mal di testa. Basta preparare bene e affrontarla in modo intelligente.

Istruzioni

• Fate una lista di tutto ciò di cui che avrete bisogno. Ogni membro della famiglia dovrebbe avere una lista, suddivisa per giorno, se necessario. Per esempio, se andate su una vacanza in famiglia a una spiaggia, l'elenco potrebbe essere simile a questo: mamma, giorno uno, abbigliamento casual, costume da bagno, infradito. Sono indumenti intimi e calzini. Confezione uno o due paia di scarpe buone, confortevoli e versatili che andare con abiti diversi.

• Posizionare le valigie in uno spazio pulito, aperto, come la metà del tuo salotto o un grande letto (fatto). Come si raccolgono le cose è necessario imballare, metterli tutti in questa posizione.

• Confezionare il tuo borsone per primo. Questa è la tua ancora di salvezza, una borsa di emergenza deve essere facilmente accessibile durante tutto il viaggio. Si potranno con un cambiamento di ricambio dei vestiti, compreso la biancheria intima, telefono cellulare e caricabatterie fotocamera, set di cortesia, un libro o altra diversione, farmaco, un piccolo kit di pronto soccorso, protezione solare e quant'altro che necessario in un pizzico. Spuntare le cose come loro confezione e lasciare l'elenco sulla parte superiore del sacchetto per ricordarvi di quelle cose di ultimo minuto, come lo spazzolino da denti. Non rimuovere nulla da questa borsa.

• Il prossimo è il vostro bagaglio di grandi dimensioni. Imballare le vostre scarpe prima. Metterli in un sacchetto di plastica per proteggere i vestiti e metterli nella parte inferiore della borsa o valigia. Aggiungi i tuoi vestiti, che dovrebbero essere piegati e organizzati in abiti, tra cui gli indumenti intimi. Questo farà si prepara molto più facile una volta che siete arrivati presso la vostra sede. Mettere piccoli oggetti e accessori in viaggio casi o aree partizionati per un facile accesso e per renderlo più facile per tenere traccia di loro.

• Ricontrolla il tuo elenco, assicurandosi che ogni elemento è spuntata. Aggiungere un elenco contatti di emergenza per ogni sacchetto, soprattutto la borsa carryall. Ciò dovrebbe includere almeno due contatti di emergenza, malattie o farmaci e informazioni di contatto del vostro medico.

• Valigia vuota per i vestiti sporchi. Circa a metà strada attraverso il vostro viaggio, trasferimento tutti i panni sporchi in un sacchetto, mantenendo sporchi vestiti lontano da pulire ones.

Consigli & Avvertenze

  • Se si intende viaggiare in aereo, pesare le valigie per evitare i costi extra.