Ald-inc.com

Come sostituire una pompa di sentina

Come sostituire una pompa di sentina. Sembra che qualcosa ha sempre bisogno di sostituzione o di fissaggio su una barca. Il vecchio detto "una barca è un grande buco nell'acqua che si gettano soldi giù" non è tutto vero, ma è vicino. Un dispositivo di sicurezza che è molto importante per mantenere in buone condizioni è la pompa di sentina. Con uno funziona correttamente, anche le piccole perdite in barca possono essere gestite e fermate nel tempo.

Istruzioni

• Individuare la pompa di sentina. La pompa si trova nel punto più basso dello scafo. L'acqua raccoglierà c'e la pompa può pompare indietro di fuori dello scafo in acqua.

• Sbullonare la pompa di sentina dal lato dello scafo. Il foro per crepe o rotture di ispezionare e riparare se necessario. Lasciare i cavi della pompa di sentina intatto, come sarà allegando i fili dalla pompa nuova negli stessi posti.

• Individuare la nuova pompa nello stesso luogo da che è stato rimosso quello vecchio. Linea la sezione della testa della pompa che si collega allo scafo con un sigillante impermeabile composto per assicurarsi che sia a tenuta d'acqua e fori per i bulloni. Un buon composto è 3M 5200.

• Tenere la pompa contro lo scafo, mentre qualcuno è bullonatura la pompa allo scafo. Prima di mettere i bulloni nella pompa per attaccarlo, linea i fori dei bulloni e rivestire i bulloni con il sigillante per garantire perdite ed avvitare la pompa allo scafo.

• Rintracciare i fili dalla vecchia pompa ai controlli al pannello. La codifica dei colori dovrebbe essere lo stesso. Uno alla volta, tagliare un filo e patch in filo esistente. Utilizzare connettori a crimpare per formare la nuova connessione. Quando tutti i fili sono stati modificati, la vecchia pompa dovrebbe essere in grado di essere rimossi e smaltiti.