Ald-inc.com

Visite notturne di Alcatraz

San Francisco è una delle città più ricche di punto di riferimento negli Stati Uniti. Uno dei suoi più famosi si siede offshore nella baia di San Francisco, fuori Wharf di Fisherman's. L'ex carcere-trasformato-turistiche attrazione una volta tenuti i criminali più nefasti in America. Oggi, Alcztraz isola fa parte del Golden Gate National Recreation Area ed è gestito dal National Park Service. Chi ama il brivido alla ricerca di un viaggio ricco di adrenalina cercherà un tour dell'isola di notte. Oltre alla vista mozzafiato di San Francisco dall'isola, i visitatori di vedere l'isola ed edifici nel buio della notte.Alcatraz Cruises è l'unico provider autorizzato tour per l'isola di Alcatraz. Il contratto con il National Park Service fornisce servizio di traghetti esclusivo dal Pier 33 al molo del pescatore all'isola prigione. Il night tour prende il via alle 16:20

A bordo e al molo

I 25 minuti di traghetto per l'isola sono un tour storico narrato di Alcatraz, discutendo la costruzione e il funzionamento della prigione. L'approccio è tipicamente più lungo il viaggio di ritorno da fornire ai visitatori una vista completa dell'isola durante le ore diurne. I moli dove una guida del National Park Service conduce gli ospiti alla costruzione principale prigione.

Nell'edificio

Tour di Alcatraz non sono personalmente guidati. Personale di servizio del parco sono disponibile in tutto il carcere per domande, tuttavia, la visita auto-guidata è attraverso un tour audio... "facendo tempo: il Tour di Alcatraz Cellhouse." Il tour audio integra numerosi video e mostre sull'isola, tra cui una dimostrazione di porta cellulare. Il traghetto lascia l'isola ogni sera a circa 19:10, attracco di 19:25

Che cosa è differente il tour di notte?

Il National Park Service descrive il tour di notte come un'esperienza più guidata. Visite di un giorno sono meno strutturate e altre zone dell'isola sono aperte per l'esplorazione, tra cui l'isola passeggiate e panorami baia. Tour serali includono il tour guidato dal molo alla prigione. Tour serali dispongono anche di programmi esclusivi non disponibili durante il giorno. Questi cambiano di frequente, con una pianificazione disponibile dal National Park Service.

Gite serali ad Alcatraz sono disponibili solo dal giovedì al lunedì di ogni settimana. Tour diurno sono disponibili ogni giorno.