Ald-inc.com

Come organizzare un gioco ricreativo del touch calcio per adulti

Ti manca il campo di football? Vuoi giocare a calcio ancora ma non essere affrontato o del male? È divertente per lanciare la palla intorno e modelli di esecuzione e riproduce, senza il contatto completo. Qui è un modo per godere di questo sport a livello fisico-di meno ma comunque divertente.

Istruzioni

• Iniziare con l'assunzione di giocatori. Scopri quando le persone possono farlo, ora e giorno e ottenere impegni. Un paio di settimane di preavviso solitamente è necessaria. Una delle parti più delicate di mettere insieme un gioco di calcio è sempre un numero pari di giocatori pari a presentarsi. Otto (quattro su quattro) è il migliore. Dieci è buono, troppo. Nulla è più o meno insoddisfacente per una varietà di ragioni, da tutti troppo stancarsi troppo rapidamente la sensazione di non avere mai la possibilità di toccare la palla.

• Garantire un grande campo di livello che sapete sarà aprire (riserva se è possibile).

• Arrivare presto in campo sufficiente impostare i coni e il tratto e il warm-up. È necessario stabilire limiti aree ma anche i marcatori del primo down e le zone di fine. Intramurale regole funzionano meglio, con quattro bassi per ottenere 15 iarde o giù di lì.

• Introdurre tutti e andare oltre le regole prima di iniziare a giocare. Impostare il tono di rispetto reciproco e assicurarsi che ognuno capisca le stranezze del calcio di tocco versus tackle.

• Fanno anche le squadre. Non importa tanto se ci sono giocatori veramente buoni e cattivi giocatori sullo stesso campo. Fintanto che le squadre sono alla pari, ci sarà da divertirsi.

• Hanno una squadra a indossare camicie colorate scure e l'altro bianco di usura (non giallo o grigio chiaro). Assicurarsi di avere ogni persona portare entrambi al gioco, quindi è possibile regolare le squadre come necessario.

• Prendere una pausa di fine del primo tempo. Dare alle persone la possibilità di ottenere acqua e resto per un minuto.

• Fine quando dici che si sta per terminare. Le persone sono occupate, e nessuno vuole essere bloccato da qualche parte più a lungo si sono impegnati. È sempre meglio lasciare i giocatori che vogliono di più. In questo modo, ci sarà sempre un altro gioco.

Consigli & Avvertenze

  • Giocare una mano tocco, non due. Se preferiti i dibattiti riscaldati circa se una persona davvero mettere entrambe le mani sulla persona allo stesso tempo. Inoltre rende il gioco meno fisico, quando le persone non si sentono come se avessero afferrare un avversario per fermarli.
  • Rendere un fumble un pallone morto sul posto. In touch football, non c'è davvero alcun fumble forzati. Così, se la palla fa accadere di scivolare dalle mani di una persona, questa regola manterrà teste da bonking.
  • Utilizzare un indicatore della palla. Una bandiera arbitro funziona bene, a causa del suo colore brillante e la facilità di sballottamento da spot a spot.
  • Dare un timeout a chiunque ottiene arrabbiato o surriscaldato. Match-up interruttore che stanno causando attrito. L'ultima cosa che vuoi è avere persone a combattere.