Ald-inc.com

Requisiti di immunizzazione per studenti di divise estere

Partecipando ad un programma di divise estere negli Stati Uniti può dare una nuova visione del mondo di studenti internazionali. Le amicizie sono sviluppate, culture sono esplorate e i ricordi sono fatti. Gli Stati Uniti non hanno requisiti di immunizzazione per studenti in entrata di valuta estera, ma la maggior parte delle scuole superiori, College e Università non consentirà agli studenti di frequentare le loro istituzioni senza prova di immunizzazione.

L'epatite A ed epatite B

Il vaccino di epatite A è costituito da virus inattivo l'epatite A che rendono il corpo umano a produrre anticorpi, che rafforzano il sistema immunitario contro la malattia. Il vaccino viene somministrato attraverso un'iniezione, e secondo la Mayo Clinic, gli adulti dovrebbero ricevere un secondo colpo (o booster) tra i sei e 18 mesi dopo la loro prima vaccinazione saranno completamente immunizzati.

Vaccini per l'epatite B sono costituiti da una proteina sintetica che spinge il corpo a sviluppare anticorpi per combattere la malattia. Come la vaccinazione di epatite A, è amministrato tramite un colpo, anche se la vaccinazione di epatite B di solito richiede una serie di tre colpi su un periodo di sei mesi.

Un medico può associare i vaccini dell'epatite A ed epatite B.

L'influenza di tipo b (Hib)

L'haemophilus influenzae tipo b (Hib), vaccino è usato per prevenire la polmonite, meningite, epiglottide e altre malattie causate da batteri haemophilus. È un vaccino coniugato, che viene creato quando un antigene viene associato ad una proteina. Maggior parte delle persone più di cinque anni non hanno bisogno del vaccino, ma può essere richiesto in ogni caso. Esso viene somministrato tramite iniezione e può essere combinato con altri vaccini.

MMR (morbillo, parotite, rosolia) o MMRV (morbillo, parotite, rosolia, Varicella)

Morbillo, parotite e rosolia (morbillo tedesco) vaccini comunemente vengono combinati in uno inoculazione. Questi tre vaccini possono anche essere combinati con il vaccino della varicella (varicella).I vaccini sono tutti realizzati da ceppi indeboliti di loro rispettivi virus e sono di solito somministrati in due dosi diversi anni di distanza.

La Mayo Clinic consiglia i destinatari dispongano di un esame del sangue per gli anticorpi dell'epatite B dopo che essi sono vaccinati con MMR o MMRV per assicurarsi che stanno producendo i corretto anticorpi per combattere le malattie.

Meningococcica

Maggior parte dei ceppi di meningite sono prevenuta in adolescenti e adulti un vaccino meningococcico. Questo vaccino, somministrato per via colpo, è costituito da batteri morti meningococco che aiutano una persona a sviluppare anticorpi contro batteri meningococco dal vivo. In questo momento, solo una dose della vaccinazione è necessaria.

Tossoidi pertosse, il tetano e difterite

Ci sono due vaccini di combinazione somministrati agli adolescenti e adulti per proteggere contro la pertosse (più comunemente noto come pertosse), il tetano e la difterite. Il primo è Tdap, una combinazione di tutti i tre vaccini somministrati tramite iniezione.

La seconda vaccinazione è denominata Td - una combinazione di vaccini contro il tetano e la difterite. I Centers for Disease Control raccomanda gli adulti ottengono un booster Td ogni dieci anni; Poiché i vaccini sono tossine inattivate, l'immunità di una persona diminuisce nel tempo.

Polio

Ci sono due tipi di vaccino antipolio. Uno è il vaccino di poliovirus inattivato (IPV), che è amministrato in una serie di tre iniezioni. Questa è la forma più comune del vaccino negli Stati Uniti. L'altro è il vaccino vivo del virus polio orale (OPV), somministrato in tre dosi orali. Mentre non è più utilizzato negli Stati Uniti, OPV è amministrato ancora in altre parti del mondo.

Suggerimenti

La rete nazionale per immunizzazione informazioni offre un database nazionale di vaccinazioni necessarie in ogni stato. Poiché diverse scuole, collegi e università possono richiedere ulteriori vaccinazioni, è importante controllare i requisiti del tuo programma particolare e/o la scuola prima del tuo viaggio. Ti consigliamo di portare con sé la prova delle vaccinazioni necessarie dal vostro medico.