Ald-inc.com

Come fare domanda per un visto turistico in Canada

Come fare domanda per un visto turistico in Canada

Canada emette visti turisti per persone che passano i requisiti di ingresso. Questi dipendono dal paese di residenza e il motivo della visita. I cittadini e i residenti di Stati Uniti, Regno Unito e altri paesi sotto l'elenco di esenzione del visto non sono necessario avere un visto turistico per entrare in Canada. Secondo la cittadinanza e immigrazione Canada (CIC), più di 5 milioni di persone visitano ogni anno il paese.

Istruzioni

• Scarica e stampa un pacchetto di applicazioni dal sito Web di CIC. Una domanda di visto di turista canadese è indicata come una "temporaneo Resident Visa applicazione". Il pacchetto viene fornito con guide di applicazione e tutti i moduli necessari da compilare.

• Andare oltre la Guida di applicazione attentamente prima di scrivere sul modulo di domanda. Contiene informazioni utili, tra cui un manuale di istruzioni, elenco di controllo di documento e visto foto specifiche.

• Compilare il modulo e allegare i documenti necessari. Questi includono un passaporto valido, due foto tessera recenti e una tassa d'iscrizione. Prova che avete soldi sufficienti per la vostra visita è anche necessario, sotto forma di certificati di conto bancario. Altri documenti possono anche essere inclusi per supportare l'applicazione come carte d'identità, certificati di lavoro e l'itinerario di viaggio.

• Pagare il di C$ 75 (Dollaro canadese) per un visto di entrata singola o C$ 150 per un visto di entrata multipla. Per un'applicazione di famiglia, la tassa è C$ 400 per i visti sia singoli o multiplo. I pagamenti possono essere effettuati utilizzando un assegno o un account di carta di credito o di debito.

• Dopo la firma e mettere la data sul modulo di domanda compiuta, racchiuderlo in una busta con tutti i documenti necessari e le tasse. Inviare l'applicazione completa per l'ufficio canadese di visto nel vostro paese di residenza. L'elenco degli uffici di visto anche tra le guide di applicazione.

Consigli & Avvertenze

  • La tassa di elaborazione per un visto turistico canadese non è rimborsabile, quindi il richiedente dovrebbe essere sicuro della sua idoneità per ottenere uno prima di applicare.