Ald-inc.com

Come fare una treccia francese grassa

Stile i capelli in una treccia francese grassa per dare un tocco alla moda sull'acconciatura tradizionale. Celebrità come Blake Lively, Molly Sims e Nicole Richie sono tutti appassionati dell'acconciatura moda-forward. Inoltre, è possibile visualizzare l'acconciatura su modelli mentre camminano sulla pista durante la settimana della moda. Creando il proprio grasso treccia francese è semplice, come si sa come fare una treccia francese standard; la differenza principale è il modo di stringere i capelli. Il look è ideale per una data notte, serata con le ragazze o cercando favoloso mentre si fare commissioni in città.

Istruzioni

• Pettinare i capelli accuratamente per rimuovere eventuali grovigli o nodi. Tirare indietro i capelli di bang, o spingere la frangia in avanti per lasciarli fuori la treccia e raccogliere tre sezioni uguali di capelli. Afferrare le sezioni di capelli che sono leggermente più spesse di una treccia francese standard.

• Piegare la sezione giusta sopra la sezione centrale. La sezione giusta diventa ora la sezione centrale e mezzo diventa la destra. Piegare la sezione di sinistra sopra la sezione centrale. Sinistra diventa la metà e metà sinistra. Non tirare la treccia troppo stretto; regolare la tensione per la vostra preferenza.

• Ripetere il passaggio 2, ma prima si piega i capelli sopra a vicenda, prendi una ciocca di capelli da includere nella treccia. La sezione aggiuntiva verrà aggiunto a entrambi i lati destro e sinistro dei capelli; Questo è ciò che crea la treccia francese. Raccogliere più grande sezioni normale per aumentare le dimensioni della treccia francese.

• Continuare a ripetere il processo di trecciatura fino ad arrivare alla nuca del collo. A questo punto la treccia francese sarà completa e si dovrà finire la treccia con i capelli che sono appeso giù per la schiena.

• Piegare i capelli allo stesso modo come la treccia francese, ma non potrete raccogliere tutti i capelli supplementari. La treccia deve essere ampio e sciolto, non stretto e magro.

• Legare una banda intorno alla parte inferiore della treccia al termine. Per ingrassare leggermente la treccia, inserire l'estremità lunga di un pettine le tacche di treccia e tirare delicatamente. Non tirare troppo forte perché la treccia può svelare o rivelare un buco. Spruzzare leggermente con spray per capelli per mantenere l'aspetto tutto il giorno.

• Stile la frangia per completare il vostro nuovo look, se non sono inclusi nella treccia. Spazzare la frangia di lato e pin, o li curl in viticci con un ferro arricciacapelli.

Consigli & Avvertenze

  • Scompigliare leggermente i capelli per uno stile più spigoloso.
  • Creare un aspetto diverso con un grasso che treccia francese fermando la treccia, una volta raggiunta la nuca del collo; è sufficiente tirare il resto dei vostri capelli in una coda di cavallo.