Ald-inc.com

Come utilizzare un frullatore Express Magic Bullet

Come utilizzare un frullatore Express Magic Bullet

Il mini frullatore conosciuto come il Magic Bullet Express ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti. Gente o amore o odio. In realtà, il Magic Bullet Express fa un buon lavoro quando utilizzato come previsto e può durare a lungo, ma devi usarlo leggermente e con cura.

Istruzioni

• Caricare il tuo Magic Bullet Express correttamente. In primo luogo, tritare frutta o verdura in pezzi più piccoli. Caricare i pezzi con le Lane nella parte superiore. Non sovraccaricare il frullatore. Si dovrebbe essere in grado di mescolare il contenuto liberamente senza nulla debordato.

• Utilizzare frutti succosi e verdure piuttosto che alimenti più densi. Gli alimenti densi come le carote prendere molto tempo per tritare. È meglio usare la bacchetta magica con elementi succosi e pastosi come fragole, mirtilli, banane, Cantalupo, ecc.

• Sigillare bene la tazza prima di posizionarla sulla base di alimentazione. Se si non sigillare ermeticamente abbastanza, il succo si rifletterà nella base, e voi siete solo opzione sarà a pulirlo giù e lasciare asciugare fuori per diversi giorni.

• Eseguire il frullatore per solo 7-10 secondi. Per la maggior parte dei frullati di frutta, questo dovrebbe essere sufficiente. Esegue il frullatore per periodi più lunghi (30-60 secondi) causerà a surriscaldarsi. Se è necessario utilizzare più a lungo, utilizzare la funzione di impulso e pausa ogni 5 secondi circa.

• Utilizzare solo i cibi previsti. Il Magic Bullet Express è un mini-frullatore, niente di più. Fa il suo lavoro meravigliosamente come tale, ma si sta impostando te stesso - e la vostra cucina - per problemi se si tenta di utilizzarlo come un normale frullatore. Usarlo per fare frullati e frullati semplice.

• Sempre rimuovere la Coppa e scollegare il frullatore dopo l'uso. Fare non collegarlo nuovamente fino a dopo che hai inserito la Coppa con la lama sulla base.

• Pulire le lame e tazze accuratamente dopo ogni utilizzo. Si può riempire parzialmente la tazza con acqua e detersivo, sigillarlo ed eseguirlo sul frullatore per pochi secondi. Rimuovere la Coppa, sciacquare bene e asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera elaborare un fibroso frutta o verdura, gettare in una succosa frutta o vegetale pure; in caso contrario, si otterrà solo polpa.
  • Utilizzare la modalità di blocco solo quando è necessario. Per semplice frullati, farà il metodo pulse, e aiuta a prevenire il surriscaldamento.
  • Non mettere le coppe pallottola magica al livello inferiore della lavastoviglie; metterli in cima.