Ald-inc.com

Come cavallo da corsa di detrarre dalle imposte

Possedere un cavallo da corsa ha diversi vantaggi fiscali. Il numero di deduzioni che si qualificano per dipenderà da vari fattori tra cui il numero dei cavalli in allenamento e i guadagni ricevuti quell'anno. È necessario mantenere registrazioni accurate in caso di un audit di IRS. Le regole di IRS sono difficili per alcuni proprietari di cavalli capire. Se avete domande, consultare un professionista fiscale.

Istruzioni

• Organizzare tutte le ricevute. Se avete qualsiasi le ricevute elettroniche, si dovrebbe stamparli così da avere una copia cartacea. Tenere un registro degli anni precedenti, perché l'IRS potrebbe controllare una dichiarazione dei redditi passati.

• Calcolare i guadagni del tuo cavallo da corsa. Se il vostro cavallo non ha gareggiato quest'anno, non si avrà alcun guadagno. In caso contrario, si sommano i guadagni per ogni cavallo da corsa che possedete prima della deduzione delle spese.

• Determinare se sei un proprietario attivo o passivo, secondo le linee guida di IRS. Si qualificano per ulteriori detrazioni se sei un proprietario attivo.

• Si sommano tutte le spese associate a proprietà del cavallo. L'IRS linee guida consentono di detrarre eventuali costi che sono ordinarie e necessarie. Ad esempio, servizi di formazione da un allenatore con licenza sono ordinarie e necessarie. Lo stesso vale per fantino tasse e feed per il cavallo da corsa.

• Sottrarre il totale delle spese dal reddito complessivo per determinare la vostra linea di fondo. La linea di fondo è l'importo guadagnato o perso quell'anno per tutti i cavalli da corsa che si è proprietari.

• Detrarre le spese aggiuntive se si qualificano come un proprietario attivo sotto linee guida IRS. Queste spese comprendono le sottoscrizioni di pubblicazioni di settore, commissioni di un agente bloodstock e ammortamento dei tuoi cavalli da corsa.