Ald-inc.com

Alimenti per bambini gratuito senza glutine

Alimenti per bambini gratuito senza glutine

Il glutine è una proteina presente nel grano. Corpo di alcune persone non può gestire questa proteina, e formano un'allergia al glutine. Diete prive di glutine sono ideali per persone con la malattia celiaca. Diete prive di glutine possono anche essere benefiche per i bambini i cui genitori hanno malattia celiaca perché è ereditaria. Alimenti senza glutine sono anche una dieta benefica per i bambini, perché fino a quando essi sono almeno un semestre di vecchio, essi non possono digerire correttamente senza glutine. Fabbricazione di alimenti per l'infanzia è l'unico modo per garantire che la pappa del tuo bambino è senza glutine.

Carne

È possibile per voi bambino di godere di casseruole gratuito glutine anche quando stanno cominciando solidi. Tagliare un pomodoro, carota, cipolla e mezza un petto di pollo. Mettere in una casseruola e portate ad ebollizione. Quindi, lasciar sobbollire per 45 minuti. Una patata tritata e quattro broccoli spears vapore per 20 minuti. Pelare la patata quando è finito di cottura. Aggiungere tutti gli ingredienti nel frullatore o frullatore e frullare fino a che liscio. Una volta che si sarà raffreddata, servire la casseruola.

Verdure

Patate, carote e pastinaca anche può essere frullate per il tuo bambino godere. Vegetable puree sono nutriente e senza glutine. Per ottenere una deliziosa purea per voi bambino, bollire o vapore le verdure prima di purea di loro. Salvare il brodo da facendoli bollire e aggiungere che la purea se si arriva a spessore. Sperimentare con diversi tipi di verdure, fino a trovare quelli che gode il vostro bambino. È anche possibile combinare più verdure in una purea.

Frutta

Alimenti per l'infanzia non ha bisogno di zucchero al gusto dolce. Le banane non è necessario essere frullata in proprio prima di servire. Invece, si può schiacciare le banane e servirli freschi. Oppure è possibile aggiungerli a una ricetta con due prugne a fette, e uno squartato pera. Aggiungere un cucchiaio di riso di bambino per addensare. Vapore alla pera e prugna. Schiacciare la banana. Cuocere il riso secondo le indicazioni del contenitore e aggiungere la frutta. Amalgamare bene. Fare solo la quantità che il vostro bambino ha bisogno perché questa ricetta non sopporta casa congelamento. Sostituire qualsiasi frutto in questa ricetta per gli altri che possa anche essere frullata.

Dessert

Budino di cocco è delizioso per voi e il vostro bambino. Tuttavia, il cocco è considerato un albero di noce e non dovrebbe essere ingerito, da qualcuno con un'allergia del dado dell'albero. Noce di cocco non zuccherato, tagliuzzata è ideale se si può trovare. Buccia e core la mela. Tagliare la mela e aggiungerlo a una casseruola. Mescolare in un'oncia di uvetta. Cuocere per almeno 10 minuti. Aggiungere mezza oncia della noce di cocco alla miscela e miscela. Lasciarlo raffreddare prima di servire.