Ald-inc.com

10 cose da fare a Miami

Una collezione impressionante di attivo, educativo, storico e culturale da non perdere a Miami attende il viaggiatore che cerca di esplorare un regalo di destinazione avvolto con sole, surf e una skyline mozzafiato. Miami è la città più popolosa e più grande in Florida con infinite possibilità di shopping, ristoranti, visite turistiche e prendere il sole. Mentre assaporate il clima tropicale della città magica, considerare le seguenti cose da fare a Miami.

Visita Metrozoo

Gli animali godono di un'atmosfera ruspante nel Metrozoo semi, dove i residenti sono filtrati per territorio geografico. Il clima di Miami offre condizioni di habitat ideale per animali provenienti da Asia, Australia e Africa. Casa di bianco anche tigri, gibboni, coccodrilli cubani, leoni, orsi e un drago di komodo, lo zoo offre attività pratiche, tra cui il Samburu giraffa Feeding Station, dove faccia a faccia con l'animale più alto del mondo.

Miami Metrozoo1 zoo Blvd.12400 SW 152nd St.Miami, FL 33177(305) 251-0400http://www.miamimetrozoo.com/index.asp

Vista lamantini

Voce sulle rive delle spiagge di Miami e lungo porti e canali permette ai turisti di scorgere lamantini in natura. All'incrocio della vecchia Cutler Road, Sunset Drive e Douglas Road, Coral Gables offre una posizione decente per la visualizzazione l'erbivoro conosciuto come la mucca di mare. Altri siti allo stato brado da considerare includono Black Point Marina, Oleta Park e Dante Fascell Visitor Center. Per un'esperienza interna, il Seaquarium di Miami offre un lamantino espositivo nel Pool di celebrità con sopra e vedere sott'acqua.

Esplorare il Seaquarium

Con i delfini che cammina sull'acqua e le balene di assassino di tiro in aria, il Seaquarium offre otto diversi spettacoli di animali insieme a uno stuolo di affascinanti esposizioni. Tra il centro di Miami e Miami Beach, programmi interattivi attirano visitatori di ogni età, compresi eventi al porto di Dolphin. Abitanti della foresta pluviale, come uccelli tropicali e rettili, chiamano anche la casa Seaquarium. Altri residenti includono i leoni di mare, murene e tartarughe marine minacciate di estinzione.

Miami Seaquarium4400 Rickenbacker CausewayMiami, Fl 33149(305) 361-5705miamiseaquarium.com

Skydive

Raggiungendo una velocità di fino a 120 km/h, il paracadutismo è un breve ancora esaltante esperienza solista opportunità e salti di paracadute tandem (che coinvolgono gli istruttori) prendendo posto sulla spiaggia di Miami. Una delle cose più avventurose da fare mentre a Miami è di prendere un breve tragitto in auto e skydive sopra l'infame Parco nazionale delle Everglades - sede di giungle subtropicali e 1,5 milioni ettari di palude, dove risiede i coccodrillo americano e la Pantera della Florida.

Parco nazionale delle Everglades40001 state Road 9336Homestead, FL 33034(305) 242-7700everglades.national-park.com

Negozio Lincoln Road

Sulla Lincoln Road a South Beach è un centro commerciale pedonale all'aperto con ristoranti, gallerie d'arte e negozi, tra cui Sushi Siam, segreto di Victoria, Banana Republic e Howard Austin Feld Gallery. Prendere un film al cinema Regal Cinema. La domenica, Lincoln Road presenta un mercato dell'agricoltore che offre frutta, verdura, noci, prodotti da forno, cristalli e orchidee.

Lincoln Road Mall all'apertoTra il 16 e 17 stradeMiami Beach, FL 33139

Esplorare le acque locali

Noleggiare una barca di potere e indagare le acque aperte di Miami Beach o pesce tra amici. Acque di Miami sono sede di pesce vela, marlin, kingfish, ricciola dorata, cernia e dentice. Battute di pesca d'altura charter privato si svolgono presso quattro porti a Miami (Crandon Park, Bayside Marketplace, Haulver Park e Miami Beach Marina) con un prezzo medio in estate 2009 di $500 a $600 per un'escursione di mezza giornata.

Esperienza di South Beach

Da boutique alla moda per gli amanti del sole nudi, visitando South Beach offre un vivace spaccato di vita di Miami. Di giorno, la spiaggia si gonfia con muscoli abbronzati e bikini alla moda, mentre la vita notturna offre esilarante parti al bar locali. Per un'esperienza meno affollata, visitate durante la bassa stagione tra maggio e agosto per tariffe inferiori e strade più tranquille. Il momento peggiore per esplorare le spiagge di Miami è durante le settimane di vacanze di primavera in marzo e aprile.

Passeggiare sul lungomare

Atlantic City non è l'unica città con un lungomare degno di tuo interesse. Miami Beach offre quattro miglia di lungomare che si estende dal quinto al 46th Street. Una passeggiata soleggiata vi porterà giù passerelle asfaltate e panoramiche che circonda l'hotel boutique alla moda e la cucina raffinata di Ocean Drive. Allungare le gambe e prendere le viste delle scintillanti piscine dell'hotel e l'oceano Atlantico.

Un giro turistico

Visite guidate offrono un sacco di cose culturale da fare a Miami con più fermate e narrazione per migliorare la tua conoscenza della città. Segui il tour per imparare e Sfoglia gli interni dell'hotel di South Beach e altri edifici Art Deco. Prendete una gita in barca Biscayne Bay o visitare quartieri specifici, ad esempio Bayside, Little Havana o Coconut Grove. Il Duck Tour offre un'escursione di terra e di mare di combinazione. Avvicinarsi alla natura con un Tour di Eco-avventura, come ad esempio il modello attraverso canali sulla via navigabile Coral Gables.

Sfoglia un Museo storico

Ottenere l'ingresso ad uno dei più grandi musei di storia privata del paese - il Museo storico della Florida del sud. Housing 1.900 mappe e immagini fotografiche più di 1,5 milioni, il centro di ricerca è molto più di un'esperienza educativa. Con 12.000 manufatti locali, scattare istantanee di reperti, tra cui naufragio tesori, oggetti dalla Pan American World Airways e un tram risalente al 1920.

Historical Museum of Southern Florida101 W. Flagler St.Miami, FL 33130(305) 375-1492hmsf.org