Ald-inc.com

Come fare un galleggiante di Mango

Mango è uno dei più dolci e più deliziosi frutti tropicali e la perfetta rinfrescante delizia su una calda giornata estiva. Se si desidera rendere il mango in un splendido e deliziosi dessert per ospiti a cena o per semplicemente coccolarsi, a pochi passi possono insegnarvi come fare un galleggiante di mango delizioso.

Istruzioni

• Sbucciare un mango grande, maturi e poi tagliarlo a metà. Tagliare parte del mango in strisce sottili e poi posto l'altra metà in un frullatore. Insieme il mango strisce a parte, come avrete bisogno di loro per creare il tuo bellissimo galleggiante. Misurare la quantità di mango purè che avete, poichè determinerà quanta crema si aggiunge.

• Aggiungere la panna al frullatore, ancora una volta, utilizzando la quantità di mango purè come unità di misura. Doppia misurazione della crema e mango per determinare la quantità di latte condensato dolce da aggiungere. Aggiungere lentamente il latte condensato dolce e gusto. A seconda del vostro gusto personale e la naturale dolcezza del mango, si può desiderare più o meno latte condensato.

• Amalgamare bene il composto di panna e mango e quindi impostare in frigorifero a raffreddare. In una ciotola separata, schiacciare cracker di graham che verrà utilizzato per il galleggiante di mango di strato. È possibile utilizzare come molti cracker di graham come ti piace, o anche aggiungere un tocco di miele se lo si desidera.

• Posto alcuni cracker di graham schiacciato sul fondo di un bicchiere alto, chiaro e quindi aggiungere alcune fette di mango. Versare un po' del tuo frullato di mango e crema sulla parte superiore e quindi continuare a strati fino a raggiungere le cime del vetro.

• Guarnire il galleggiante di mango con una cucchiaiata di crema di frusta, poche altre fettine di mango e una spolverata di schiacciato graham crackers. Servire e godere.