Ald-inc.com

Come impugnare una racchetta da Squash

Come impugnare una racchetta da Squash

Se si vuole eccellere al squash, è assolutamente essenziale che si impara a impugnare una racchetta da squash correttamente. Molti giocatori dilettanti fanno l'errore di fare semplicemente un pugno intorno al grip racchetta. Mentre questo vi dà la massima quantità di colpire il potere, fornisce inoltre molto poco controllo sopra la racchetta. Finché si mantiene l'intera mano sull'impugnatura, è possibile spostare la mano più vicino alla racchetta in testa per un maggiore controllo (ma meno reach) o più vicina alla base dell'impugnatura per più raggiungere (ma meno controllo).

Istruzioni

• Tenere la racchetta perpendicolare al terreno con la mano non dominante (si scrive con la mano è la tua mano dominante).

• Posto mano dominante sulla parte superiore il grip racchetta con il dito indice e il pollice si separata in una formazione di "V". Se sei mancino, il fondo del "V" dovrebbe essere leggermente verso destra; Se sei destrorso, il fondo del "V" dovrebbe essere leggermente a sinistra. Il lato del "V", che il pollice sia il dovrebbe essere quasi parallela con la racchetta, mentre il lato del "V" che è fatto dal dito indice deve puntare verso l'esterno.

• Impugnare la racchetta prima con il dito indice, che dovrebbe puntare in avanti e leggermente avvolgono la racchetta.

• Avvolgere il resto delle dita intorno la racchetta. Dovrebbe esserci un divario di almeno mezzo pollice tra il dito indice e il dito medio. Il resto delle dita deve toccare.

• Tenere il pollice contro l'altro lato dell'impugnatura. Il pollice dovrebbe essere rivolto in avanti. La base del pollice (la parte del pollice tra la mano e l'articolazione del pollice) dovrebbe essere quasi parallela con la racchetta. La punta del pollice deve essere disposto attorno la racchetta.

• Controllare per assicurarsi che il vostro pollice e l'indice formano la formazione adeguata "V".