Ald-inc.com

Come fare Cupcakes umido con un tema del bambino

Come fare Cupcakes umido con un tema del bambino

Cupcakes umido può essere il dolcetto perfetto per portare a un amico o baby shower un membro della famiglia. Se il bambino sarà un ragazzo o una ragazza questi cupcakes possono essere utilizzati come decorazioni e dessert. La maggior parte delle cupcakes a tema bambino iniziare con le basi di fare un lotto di cupcakes, e poi sta a voi per fare la decorazione. Decorare le cupcakes richiederà la glassa colorata. Per un divertente tocco è possibile aggiungere un ciuccio di caramelle di ogni cupcake.

Istruzioni

Cottura Cupcakes umido

• Seguire le istruzioni sulla vostra casella di torta mix a altro la pastella. La maggior parte delle miscele di torta bisogno un uovo e olio da cucina. Aggiungere una extra 1/4 tazza di olio per scatola di miscela di torta fare cupcakes extra umido.

• Preriscaldare il forno alla temperatura sulla scatola, solitamente 350 gradi di F.

• Posizionare una tazza bollente all'interno di ogni supporto di tazza del muffin pan. Riempire ogni tazza bollente circa tre quarti con la pastella. Mettere in forno e impostare il timer del forno per il più breve lasso di tempo indicato sulla scatola della torta mix di cottura. Se si bruciano le cupcakes non sarà umidi.

• Sfornate i cupcakes quando il tempo di cottura è completo; Assicuratevi di indossare guanti da forno per evitare di bruciare le mani.

• Prova due o tre cupcakes di inserimento e rimozione di uno stuzzicadenti nel centro. Se pastella bastoni per lo stuzzicadenti, cuocere i tortini per circa tre minuti ed eseguire nuovamente il test. Continuare fino a quando lo stuzzicadenti esce pulito.

• Consentire cupcakes raffreddare per almeno un'ora prima di iniziare a decorare. Se si inizia mentre cupcakes sono calde si scioglierà la ciliegina.

Decorare Cupcakes a tema Baby

• Rame di mix glassa di colore con buttercream icing se si stanno facendo luce pelle tonica cupcakes. Per un incarnato medio si può mescolare lentamente glassa al cioccolato nella miscela di colore di buttercream e rame fino a raggiungere il colore desiderato. Per i toni di pelle scura è possibile utilizzare la glassa al cioccolato.

• Distribuite uniformemente la ciliegina sopra ogni cupcake con una spatola il tono della pelle.

• Sciogliere il cioccolato e caramelle di fusione come diretto dal pacchetto giallo. Riempire un USA e getta decorazione borsa con ogni colore della caramella fusa.

• Diffusione su un pezzo di carta da forno e con la caramella gialla spremere ovali circa un quarto della zona della parte superiore dei cupcakes. Fare un ovale a cupcake. Attaccare un risparmiatore di vita gommosi al centro di ogni ovale per fare il ciuccio di caramelle. Raffreddare i succhietti in frigorifero fino a quando non si induriscono.

• Stendere un altro pezzo di carta da forno e con l'uso di caramelle al cioccolato il numero due punta a spremere di decorazione sottili riccioli per capelli. Fare una arricciatura per cupcake. Posizionare i riccioli in frigorifero finché non si raffreddano.

• Utilizzare il cioccolato fuso nel sacchetto con la punta di decorazione numero due per disegnare due linee di sonniferi appagati occhi e bocca sorridente su ogni cupcake.

• Mettere la pelle colorata glassa in un'USA e getta decorazione borsa e utilizzare il numero due di decorazione punta a spremere un piccolo grumo di glassa al centro di ogni cupcake. Questo renderà il naso dei bambini.

• Quando si sono raffreddate, prendere i ciucci e riccioli fuori dal frigo. Essi devono sbucciare proprio fuori la carta pergamena. Attaccare ogni ricciolo nella parte superiore della testa del bambino e ogni ciuccio al centro della bocca di ogni bambino.