Ald-inc.com

Come si può pesche al succo di mela

Come si può pesche al succo di mela

Avere alcune pesche sciroppate in casa è incredibilmente conveniente durante qualsiasi periodo dell'anno. Pesche in scatola possono essere godute quando la frutta non è in stagione e anche fare una grande aggiunta alle ricette. Barattoli di pesche in scatola hanno anche aiutano a illuminare su una mensola della cucina. Invece di pagare per alcuni vasi presso il negozio, è possibile possibile pesche. Tutto ciò che serve è il succo di mela e gli strumenti giusti, e si possono conservare le pesche come molti come si desidera.

Istruzioni

• Pulire e sterilizzare i vasetti e coperchi da facendoli bollire per circa 5 minuti.

• Le pesche con un piccolo coltello paring la pelle. O, se preferite, immergere le pesche in acqua bollente per 30-60 secondi. Questo vi aiuterà a allentare la pelle. Poi rapidamente immergere le pesche in acqua fredda, e la pelle dovrebbe facilmente scivolare fuori.

• Tagliare le pesche a metà, togliere il box, quindi tagliare le pesche in quarti. Tagliare la frutta in pezzi più piccoli, se si preferisce.

• Mettere le pesche nella pentola e versare il succo di mela fino a quando il frutto è completamente coperto. Far bollire questo composto per circa 5 minuti, che aiuterà le pesche conservano il loro colore e sapore.

• Imballare le pesche nei vasetti usando l'imbuto, lasciando circa 1/2 pollici di spazio tra il frutto e la parte superiore del vaso. Tenta di pack come molti come si può per impedire loro di galleggiare più tardi.

• Versare il succo di mela dalla pentola i barattoli, ricordandosi di lasciare circa 1/2 pollici di spazio tra la miscela e la parte superiore del vaso.

• Eliminare l'aria dalla miscela eseguendo un coltello di tabella o spatola di gomma delicatamente tra le pesche e le pareti del vaso. Questo rilascerà qualsiasi bolle intrappolate. Inclinando leggermente il barattolo mentre facendo questo e premendo verso l'interno un paio di volte rende questo processo più efficace.

• Avvitare i coperchi i barattoli ermeticamente e mettere i vasetti in un'inscatolatore di acqua con 1 pollice dell'acqua sul fondo. Se sei al livello del mare, far bollire i vasetti nella carrozza per circa 20 minuti. Questo contribuirà a rendere i coperchi ermetici.

• Togliete i barattoli dalla canner e consentire loro di sedersi indisturbato per almeno 24 ore. Spostarli troppo presto potrebbe disturbare l'inscatolamento e preservare il processo.