Ald-inc.com

Come ottenere un visto turistico di US

L'US B-2 (visto non-immigrante turistico) consente ai cittadini stranieri l'accesso a una porta di ingresso US..--dopo l'approvazione al porto..--premi e loro l'opportunità di esplorare le tante meraviglie del paese per lunghi periodi di tempo. Il visto turistico B-2 è ottimo per tutti i non-immigrati in cerca di viaggiare per piacere, turismo o cure mediche negli Stati Uniti. Imparare come si può ottenere il visto turistico US elaborato correttamente ed evitare respingimenti e tempi di attesa inutili.

Istruzioni

• Fissare un appuntamento per un colloquio presso la più vicina ambasciata o consolato nel vostro paese di residenza.

• Compilare e firmare il modulo DS-156, il modulo di domanda di visto non-immigrante (Vedi link nelle risorse). Ottenere una foto recente di 2 a 2 pollici - prelevata entro gli ultimi sei mesi..--visualizzazione di un colpo centrato del viso completo e fiocco al vostro DS-156.

• Completa la domanda di visto Non-immigrante supplementare - modulo DS-157..--Se sei un maschio, di età compresa tra 16 e 45, o il vostro paese è considerato uno "stato sponsor del terrorismo" (Cuba, Siria, Sudan e l'Iran).

• Ottenere un passaporto per recarsi negli Stati Uniti, convalidato sei mesi prima del vostro viaggio.

• Presentare la vostra tassa di applicazione di visto e le eventuali spese di emissione applicabili, al consolato o Ambasciata degli Stati Uniti. Non tutte le domande di visto richiede un costo di emissione, come il dipartimento di stato americano ricambia solo tasse di emissione ai paesi imponendo tasse simili a cittadini degli Stati Uniti.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si compila la sezione di "scopo del vostro viaggio" il vostro DS-156, indicare il vostro scopo chiaramente per evitare di cadere sotto il presupposto dal revisore che si sarà essere tentando di immigrare negli Stati Uniti con il visto turistico. Sarà accelerare il tempo di elaborazione visa e aiutano ad per eliminare i rifiuti. Se vi permetterà di trascorrere meno di 90 giorni negli Stati Uniti, controllare per vedere se il tuo paese è un partecipante del visa waiver program US (Vedi link nelle risorse).