Ald-inc.com

Come mantenere il punteggio in una partita

Quando si partecipa ad una partita, può diventare noioso, dato che siete lì solo per accompagnare il bambino. Tuttavia, è possibile alleviare la noia chiedendo l'allenatore per farvi tenere il punteggio al gioco Little League. Questo ti dà uno scopo per essere alla partita, oltre a supportare il vostro bambino e si ottiene coinvolti nell'esito del gioco.

Istruzioni

• Arrivare presto con il vostro bambino, così egli può praticare e si può chiedere l'allenatore se è possibile mantenere il punteggio al gioco.

• Annotare i nomi dei bambini che si esibiranno nel gioco. L'allenatore per la squadra del vostro bambino può già avere questo elencati per i suoi giocatori, ma è necessario per ottenere i nomi della squadra avversaria.

• Elencare i bambini nell'ordine saranno pipistrello e mettere la loro posizione in un luogo adeguato. Ad esempio, potrebbe essere Joe che conduce fuori e giocare prima base, Henry battuta secondo e proprio campo da giuoco e Tom battuta terzo e giocando la seconda base. Ultimi nomi non sono importanti, a meno che non ci sono più Tom, Dick o Harry sulla tua squadra.

• Registrare l'azione del gioco. Quando il gioco inizia mark ogni passo, a meno che l'allenatore vuole solo il risultato effettivo del pipistrello. Ad esempio, alcuni allenatori possono decidere di registrare ogni strike e la palla che prende la pastella, e altri possono vogliono solo sapere se la pastella cammina, colpisce o ottiene un successo. Dovete conoscere che cosa il tuo allenatore vuole per i suoi record.

• Assicurarsi di che registrare anche l'azione sulle basi. Se un bambino ruba una base o è sorpreso a rubare, si tratta di informazioni necessarie per l'allenatore. Tutti i dati devono essere inseriti sulle scorecard così l'allenatore può esaminarlo più tardi e capire di cosa ha bisogno di fare più tardi per aiutare la sua squadra. Tenere il punteggio in una partita è una funzione importante.