Ald-inc.com

Formaldeide e prodotti per capelli

Formaldeide e prodotti per capelli

Il popolari nuovi capelli raddrizzamento "miracolo" offerto dai saloni più che probabile contengono formaldeide, una sostanza chimica potenzialmente pericolosa. Capelli trattamenti raddrizzatura conosciuti come il Blowout brasiliano o cheratina per capelli contengono una piccola quantità di formaldeide, che è stato collegato a molti pericolosi per la salute e gli effetti collaterali.

Prodotti per capelli contenenti formaldeide

I prodotti per capelli che comprendono formaldeide sono conosciuti come "miracolo stirature" prodotti che saloni utilizzano per dare la possibilità di individui dai capelli ondulati e ricci per capelli lisci come la seta. Mentre una piccola quantità di formaldeide potrebbe essere sicura, ad esempio,02% sotto il 1 per cento, molti di questi prodotti contengono più di questo. Trattamento lisciante brasiliano Express cheratina è stato trovato per avere formaldeide. 5 per cento..--Beh oltre l'importo sano secondo la FDA.

Gli effetti collaterali di formaldeide

La formaldeide è una sostanza chimica che, in passato, veniva utilizzata per imbalsamare i corpi in preparazione per i funerali di Apri-cofanetto. Questa è la stessa sostanza chimica ora trovata in molte di queste formule di stiratura "miracolo". Possibili effetti collaterali e pericoli di esposizione di formaldeide includono asma e altre difficoltà respiratorie, bruciore agli occhi, bronchite e, mentre raro, cancro. Formaldeide gas viene rilasciato durante il riscaldamento durante l'utilizzo di un phon, ferro arricciacapelli o ferro piatto.

Che cosa da cercare

Un numero di sostanze chimiche è nei tuoi prodotti per capelli e altri prodotti per la casa che possono agire come la formaldeide e dovrebbero essere evitati. Questi includono diazolidinyl urea, imidazolidinil urea, quarterinium-15, DMDM hydantoin, 2-bromo e 2-nitropropano 1. In realtà; evitare qualsiasi ingredienti con l'urea di parole, formalina, methanal e oxymethyline.

Alternative

Non ci sono alternative all'utilizzo di prodotti chimici di capelli contenenti formaldeide per lisciare i capelli. Mentre questi prodotti e strumenti per lo styling dei capelli prendono più tempo, il fattore di rischio contro lo sforzo potrebbe essere utile a voi. Questi includono asciugando i capelli dritti utilizzando un diffusore per ridurre l'effetto crespo, applicazione di sieri e leave-in condizionatori che lasciano i vostri capelli lisci e raddrizzare i tuoi ricci con un ferro da stiro.