Ald-inc.com

Come espandere un girovita gonna

Come espandere un girovita gonna

Non volete buttare il vostro preferite gonne di tutti i tempi. Hanno ancora un bell'aspetto---appena essi stai stringendo la tua vita, letteralmente! Il tuo curve femminili devono essere rappresentati correttamente con un look favoloso firma che richiede i modelli di anni precedenti. Alterazioni minori possono tenere i pezzi di qualità migliori in rotazione, e se fatto correttamente si può facilmente essere invertito---moda convertibile al suo meglio nel palmo delle vostre mani.

Istruzioni

• Girare dentro e fuori la gonna. A partire dal lato sinistro, utilizzare il metro a nastro per misurare 2 a 3 pollici giù dalla linea di cintura per il hipline presso il sideseams. Segnare con la matita. Considerare se la gonna è a vita alta, vita naturale, o a vita bassa. Il punto di vita determinerà quanti pollici giù rilasciare il sideseams. Regolare la misura per raggiungere la misura desiderata.

• Utilizzando il taglia-asole, rilasciare il sideseams per il hipline.

• Utilizzando la misura di nastro mark, un quarto di pollice la cucitura laterale dalla linea di cintura per il hipline. Posare il righello dell'anca giù, allineandolo con il nuovo sulla cucitura laterale e si fondono con la vecchia linea di cucitura presso il hipline. Vero il nuovo sulla cucitura laterale, pin, stitch e cucire.

Consigli & Avvertenze

  • Se c'è una cintura fatta di un materiale pesante, o la pelle, potrebbe essere necessario consultare una sarta.