Ald-inc.com

Come faccio a cucinare pollo in modo sicuro per quanto riguarda cucina volte & Temps?

Come faccio a cucinare pollo in modo sicuro per quanto riguarda cucina volte & Temps?

Imparare a cucinare il pollo in modo sicuro è essenziale per prevenire batteri o malattia nella carne. Filetti di pollo può causare un'intossicazione alimentare o altri problemi di salute. Quando cucinare pollo, si deve sempre cuocere ad una temperatura di almeno 165 gradi Fahrenheit. Utilizzare un termometro per misurare la temperatura interna e testare sempre alla parte più spessa della carne. Si può cucinare pollo per raggiungere una temperatura interna più alta se si preferisce, ma 165 è l'USDA minimo consigliato.

Istruzioni

• Arrosto di pollo a 350 gradi Fahrenheit. Pollo intero dovrebbe essere arrostito per 25 minuti per libbra. Petti di pollo disossati vengono tostati per 20 minuti a 4 once e Ali, bacchette, e le cosce vengono tostate per 35 minuti per 4 oz.

• Petti di pollo disossato Grill per sette minuti su ogni lato, mentre pezzi disossati (seni, Ali, cosce e sovracosce) dovrebbe essere grigliate per 10-15 minuti su entrambi i lati. Controllare la temperatura dopo 10 minuti e una volta che il pollo ha raggiunto una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit, continuare la cottura per la vostra preferenza. Polli interi cucinare in tempi diversi a seconda delle dimensioni. Polli di friggitrice grill per un'ora e 15 minuti, torrefazione galline griglia per 20 minuti per libbra, pollo cappone cuochi per 18 minuti per libbra e le galline della Cornovaglia dovrebbero essere grigliate per 50 minuti.

• Cuocere il pollo in acqua o brodo per un altro piatto delizioso. Bocconcini di pollo (osso-in) come cosce, Ali, cosce e seni dovrebbero essere bollito lentamente per 45 minuti. Petti di pollo disossato prendere solo circa 30 minuti per cucinare come fanno le galline della Cornovaglia a causa delle piccole dimensioni. Una gallina intera torrefazione dovrà cuocere a fuoco lento per 1 ¾ ore mentre una friggitrice intera dura poco più di un'ora per cucinare.