Ald-inc.com

Che cosa è dolcificante Splenda Made Of?

Splenda è un dolcificante privo di calorie che può essere utilizzato come sostituto dello zucchero. Il dolcificante può essere utilizzato da chiunque guardando la loro assunzione di zucchero e i diabetici.

Storia

Splenda in primo luogo è stato scoperto in Inghilterra nel 1976. Nel 1998, la Food and Drug Administration ha approvato Splenda come un ingrediente sicuro per alcuni prodotti. Il prodotto è stato determinato per essere un ingrediente sicuro per tutti gli usi in 1999.

Processo

Splenda, noto come sucralosio, è derivato da saccarosio, che è il normale zucchero bianco. Per modificare lo zucchero del sucralosio, la molecola deve subire un processo chimico di cui tre gruppi di idrossido sono rimossi dalla molecola e sostituiti con molecole di cloro. A causa di cambiamenti chimici nella molecola, il corpo non riconosce Splenda come zucchero e non si rompe in energia.

Altri ingredienti

Splenda contiene anche piccole quantità di ingredienti di riempimento come destrosio e maltodestrine, che fare una tazza di Splenda ugualmente dolce come una tazza di zucchero bianco normale. Anche se il corpo abbattere questi ingredienti aggiuntivi in energia, l'effetto non è abbastanza significativo per aggiungere ulteriori calorie per una porzione di Splenda.