Ald-inc.com

Come utilizzare Tazorac per sbarazzarsi di rughe

Come utilizzare Tazorac per sbarazzarsi di rughe

Tazorac è un farmaco di prescrizione che è stato inizialmente sviluppato per curare l'acne. Tuttavia, utenti hanno segnalato un grande effetto collaterale: non solo era la loro acne diminuendo, ma Tazorac era appianare le linee sottili e rughe pure. Uno studio pubblicato nel "Journal Watch Dermatology" trovato che l'ingrediente attivo in Tazorac, Tazarotene, ha migliorato significativamente la comparsa di rughe e iperpigmentazione in appena due settimane. Tazorac è facile da usare, ma ci sono alcune avvertenze gravi che si dovrebbe prestare attenzione prima di usare questo farmaco.

Istruzioni

• Visita il medico o il dermatologo per discutere l'uso di Tazorac. Il farmaco è disponibile solo negli Stati Uniti con una prescrizione.

• Detergere il viso con acqua tiepida e un detergente delicato. Asciugare delicatamente il viso con un asciugamano. Non utilizzare detergenti medicati o toner a base di alcool mentre si utilizza Tazorac.

• Applicare un sottile strato di crema idratante sul viso e sul collo. Ciò protegge la pelle da irritazioni che possono causare Tazorac. Il tipo di crema idratante che è utilizzare dipende da voi, ma non usare una crema idratante che contiene altri farmaci anti-invecchiamento quali gli acidi alfa-idrossiacidi o salicilici.

• Dispensare una goccia di pisello di Tazorac nella punta delle dita e picchiettare delicatamente il farmaco sulle zone del viso colpito da rughe. Non applicare la medicina per tutto il viso.

• Applicare Tazorac solo una volta al giorno prima di andare a letto. Non applicare più di una goccia di pisello o si aumenterà notevolmente il rischio di effetti collaterali e irritazione.

• Al mattino, lavare il viso con il detergente delicato stesso utilizzata nel passaggio 2. Asciugare il viso e applicare una crema idratante con protezione solare a tutto il viso e collo. Tazorac ha la tendenza a rendere la pelle più sensibile al sole, così sempre applicare almeno SPF 15 quando avete intenzione di stare all'aria aperta.

• Continuare a utilizzare Tazorac ogni giorno fino a quando il medico dice di smettere. Maggior parte degli utenti riferito di aver visto una pelle più liscia in appena due settimane, ma potrebbe essere necessario utilizzarlo più o meno a seconda della gravità delle rughe. Il medico vi dirà per quanto tempo continuare il trattamento.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare Tazorac se sei incinta. Il principio attivo, Tazarotene, è stato indicato dalla FDA per causare difetti alla nascita. Il medico ti chiederà di fare un test di gravidanza prima di prescrivere Tazorac ed è necessario utilizzare qualche forma di controllo delle nascite durante l'utilizzo di questo prodotto.
  • La pelle può formicolare o sentire calda quando si applica Tazorac; è normale. Se si sviluppano effetti collaterali più gravi, come gonfiore o bruciore, smettere di usare il farmaco e parlare con il medico.