Ald-inc.com

Attività di pallacanestro divertente per i bambini

Attività di pallacanestro divertente per i bambini

Un gioco di basket vero richiede una seduta plenaria, arbitri e diversi giocatori per ogni squadra, ma ci sono molti basket relativi principi attivi che richiedono solo una palla, un singolo cerchio e da un minimo di due giocatori. Giochi di basket come "Maiale", "21" e "Around the World," possono aiutare i bambini a costruire abilità di basket e sono ideali come pickup giochi poiché essi richiedono poca attrezzatura e organizzazione.

Maiale

Il maiale è un attività di basket che si concentra su tiro la palla da diverse parti della Corte. Per riprodurre il maiale, un giocatore spara la palla da qualsiasi parte della Corte, e se quel giocatore effettua il tiro, il giocatore successivo in ordine di turno deve tentare la stessa inquadratura. Se il secondo giocatore non trova il colpo, viene assegnata la prima lettera della parola "Maiale". Così il secondo giocatore avrebbe detto di avere un "p". Se il secondo giocatore fa il tiro, il terzo giocatore deve tentare il tiro e così via. Se un giocatore perde un colpo, la persona successiva in ordine di turno può prendere il colpo successivo da qualsiasi punto sul pavimento. Dopo ogni colpo mancato che un altro giocatore effettuato in precedenza, una nuova lettera viene assegnata a compitare la parola "Pig". Per esempio, se il secondo giocatore perde due colpi che il giocatore prima di lui ha fatto, egli avrebbe detto di avere "Pi". Una volta che un giocatore perde tre colpi totali che altri giocatori hanno fatto, ha tutte le tre lettere del "Maiale" e viene eliminato dal gioco. La parola "Cavallo" consente di estendere la lunghezza del gioco al posto di "Maiale".

21

21 è un'attività di pallacanestro di gruppo che si concentra su tiro di tiro libero, rimbalzi e difesa. Per giocare a 21, linee di un giocatore fino alla linea di tiro libero e tutti gli altri giocatori stanno sotto canestro. Il giocatore alla linea di tiro libero spara un tiro libero. Egli continua a sparare tiri liberi finché non trova uno o fa tre di fila e ottiene 1 punto per ogni tiro libero realizzato. Se egli fa tre colpi in una fila, deve cominciare dribbling la palla presso la linea di metà campo tentativo di segnare mentre difendono gli altri giocatori. Se il tiratore non trova un tiro libero, gli altri giocatori possono rimbalzare la palla e sparare se stessi da qualsiasi posizione sul campo mentre gli altri giocare in difesa. Qualsiasi giocatore che rende un field goal si aggiudica 2 punti e quindi le linee fino alla linea di tiro libero e diventa il nuovo sparatutto. Il primo giocatore con 21 punti o più vittorie.

In tutto il mondo

"Around the World" è un gioco di velocità di scatto. Per giocare "Around the World", impostare coni su punti diversi della Corte, ad esempio la linea di tiro libero e diversi punti lungo la linea di tre punti. Dare il primo giocatore una palla, lo hanno linea fino a uno dei coni e avviare un cronometro. Deve fare un colpo sparato da ciascun cono sul campo più velocemente possibile. Se sbaglia deve recuperare la palla e tentare il colpo di nuovo fino a quando non lo fa per passare al prossimo cono. Confrontare i tempi di ogni giocatore per determinare il vincitore.