Ald-inc.com

Come testare attrezzature per il Fitness

Come testare attrezzature per il Fitness

L'acquisto e l'utilizzo di attrezzature per il fitness può motivare per mettersi in forma e mantenersi in forma. Ma non si desidera rimorso dell'acquirente. Proprio come un vestito su un gancio, attrezzature di esercizio possono guardare bene da lontano, ma sentire a disagio una volta che si prova. Test di attrezzature per il fitness è l'unico modo sapete se funziona per voi.

Istruzioni

• Pratica su un pezzo di equipaggiamento. Testare le attrezzature per il fitness presso un centro benessere, o a casa di un amico, o forse affittare quello bicicletta di strada prima di acquistarlo. Informarsi presso i negozi locali o con i produttori se eventuali strutture per il fitness nella vostra zona hanno l'attrezzatura che vi interessa e quindi visitare la struttura. Utilizzare l'attrezzatura di prova diverse volte prima di decidere se è giusto per te.

Durante l'uso di attrezzature, prendere nota dei dettagli e accessori. Ad esempio, la bici da strada è disponibile un porta bottiglia d'acqua. Quando su un tapis roulant, avete un posto dove mettere le chiavi o un libro? Forse la macchina è difficile da immagazzinare quando hai finito con esso. Prestare attenzione a quanti più dettagli possibili, compreso le caratteristiche di sicurezza.

• Provare l'attrezzatura presso il negozio. Indossare scarpe e abbigliamento adeguato. Guardate come è composta l'apparecchiatura e stimare la sua durata. Una volta un bilanciere di sollevamento o salire su un tapis roulant per pochi minuti non è sufficiente. Fatti sopra ogni imbarazzo si può avere su prendendo il vostro tempo per testare i prodotti. Se siete interessati a più grande biglietto elementi come un tapis roulant, provare prima i migliori modelli di qualità. Questo ti dà un punto di confronto. Trascorrere almeno 15-20 minuti utilizzando grossi pezzi di equipaggiamento, come tapis roulant, cyclette o palestre di peso totale. Durante questo tempo, notare se ritenete comodo, sicuro e se non ritenete che si stanno ottenendo un allenamento. Chiedi a merito politiche di rimpatrio, garanzie, servizi di accessibilità e consegna di servizio di riparazione.

• Utilizzare attrezzature per il fitness e offrire un servizio in cambio. Alcune aziende verranno permetterà di demo un certo pezzo di equipaggiamento, se si sarà scrivere una recensione su di esso, si Mostra ai tuoi amici e ottenere rinvii o promuovere il prodotto. Professionisti del fitness come gruppo esercitano gli istruttori, i proprietari di club o personal trainer frequentemente di farlo, e vi permetterà di testare le attrezzature per un lungo periodo di tempo nel proprio ambiente. Mantenere buone note se si esegue questa operazione e documentare tutto quello che fai.

• Ottenere consigli dagli esperti. Personal Trainer, atleti e colleghi che hanno acquistato la stessa attrezzatura fitness possono essere in grado di fornire utili consigli. Riferimenti da persone di che fiducia sono la cosa migliore per provarlo voi stessi. Chiedere al produttore per informazioni di contatto del cliente. Creare un elenco specifico di domande ed email di coloro che sono disposti a condividere con voi i commenti. Sempre di chiedere ciò che non gli piaceva circa l'attrezzatura troppo.

• Fidati del tuo istinto. Attrezzature per il fitness ha sentire proprio per poter essere motivati a usarlo. Anche se nulla è veramente sbagliato con lo strumento, ma non ti piace, non comprarlo. Decidere quali caratteristiche si ha realmente bisogno contro quello che vuoi. Se non ti senti completamente a tuo agio, attendere e provare l'attrezzatura in un altro momento. Un leggero fastidio probabilmente si trasformerà in una maggiore dopo l'uso continuativo.