Ald-inc.com

Il modo migliore per acquistare articoli in Europa quando si viaggia su una nave da crociera

Il modo migliore per acquistare articoli in Europa quando si viaggia su una nave da crociera

Molti crociera navi offerta itinerari visitando diversi paesi europei, principalmente sul Mar Mediterraneo. Vacanza in crociera durante un europeo, i passeggeri possono scendere dalla nave per esplorare diverse città e andare a vedere, colpire la spiaggia, visitare musei e negozio. Ci sono una manciata di opzioni diverse per pagare i tuoi acquisti in Europa su una vacanza in crociera, e ognuno ha vantaggi e svantaggi. Mantenere i vostri soldi diviso tra retribuzione diverse opzioni nel caso in cui un metodo non funziona. In questo modo, dispone di backup e non sono mai fuori soldi sul vostro viaggio.

Carte di credito

Carte di credito sono ampiamente accettate in tutta Europa, soprattutto Visa e MasterCard. Carte consentono di ottenere il tasso di cambio migliore e più accurato su un acquisto o una transazione. Tuttavia, commissioni delle carte di credito gli acquisti vengono anche con tasso di interesse che aggiungere fino se non si paga giù il tuo saldo il mese prossimo. Inoltre, molti rivenditori in Europa, soprattutto quelli vicino a porti per navi da crociera, richiedono un totale minimo quando si utilizza la carta di credito, di solito circa $30. Navi da crociera spesso dare una carta di crociera che funziona come una carta di credito per gli acquisti a bordo. Questi crociera carte sono legati al tuo credito carta, in ultima analisi, si utilizza la carta di credito quando si effettua un acquisto con una carta di crociera. Contattare la società di carta in anticipo e far loro sapere che si prevede di utilizzare la scheda all'estero quindi non hanno spento la carta quando vedono le transazioni.

Contanti

Molti paesi in Europa ora accettano l'Euro come valuta principale. Questo è vantaggioso in quanto non è necessario scambiare il vostro denaro in ogni paese, come hai usato per avere a che fare prima che l'Euro è stato introdotto in Europa. I bancomat sono il modo migliore per prelevare denaro (al contrario di scambi di valuta), e la maggior parte delle navi da crociera dispongono di sportelli bancomat a bordo pure. Tenete a mente che probabilmente dovrete pagare poche tasse diverse: tariffa regolare di ATM, una tassa di conversione, una tassa di Commissione della banca e una tassa di transazione dalla vostra banca. Così, si consiglia di prelevare importi superiori meno frequentemente per pagare meno tasse. Ancora una volta, di avvisare vostra banca il vostro prossimo viaggio in modo non immettere una stretta sulla vostra carta dopo i prelievi agli sportelli automatici in Europa.

Crociera nave negozi

Tutte dispongono di area per lo shopping per i passeggeri di navigare e acquistare souvenir di navi da crociera. La maggior parte delle navi offrono elementi provenienti da paesi che la nave si ferma in. Un'idea è quella di visitare i negozi all'inizio della vostra crociera per ottenere un prezzo di base, quindi confrontare i prezzi offerti in ogni città. Se la nave da crociera ha il miglior prezzo, fare i vostri acquisti nel negozio di nave da crociera. Lo shopping a bordo della nave è anche più affidabile; è più facile restituire un articolo danneggiato a un negozio di nave da crociera rispetto a un fornitore di strada europea o un negozio dopo aver lasciato il paese in che e '. Crociera nave negozi tendono ad essere più limitato nella loro selezione; portano spesso gli articoli più popolari di ogni paese, ma per trovare le gemme reali, probabilmente sarà necessario negozio nel paese per una maggiore varietà. Molti articoli sulle navi da crociera sono inoltre esenti da dazio, significato che non si paga tassa.