Ald-inc.com

Quali sono i pericoli dell'immigrazione di massa negli Stati Uniti?

Quali sono i pericoli dell'immigrazione di massa negli Stati Uniti?

Gli Stati Uniti sono una nazione costruita sugli immigrati. I rifugiati sommerso il paese da tutto il mondo, ma specialmente dall'Europa, per sfuggire alle persecuzioni e tribolazioni del loro vecchio mondo per le opportunità percepite nel nuovo mondo. Recentemente, tuttavia, acceso dibattito sorto sopra quali sono i livelli di immigrazione tollerabile e costi per una nazione ricca di primo mondo come gli Stati Uniti.

Economica

Uno dei pericoli principali di immigrazione di massa negli Stati Uniti è potenzialmente negativi effetti economici. Una considerevole aggiunta dei migranti, specialmente in un momento di recessione economica, può esacerbare il problema della disoccupazione e, ancora una volta a fare ridurre i salari come immigrati provenienti da paesi particolarmente poveri sono disposti a lavorare per la paga minima.

Sociale

Coesione sociale e l'unità nazionale può essere disturbati dall'immigrazione di massa. Grande afflusso di nuovi immigrati in un'area può causare problemi con la popolazione stabilita risentirsi la presenza e il numero dei nuovi arrivati. A livello nazionale, persone possono percepire un gran numero di immigrati come minare l'unità nazionale, tanto più che i nuovi arrivati hanno spesso forti legami e Alleanze a vecchie nazioni, culture e religioni. Palesi differenze culturali come la lingua e i costumi anche possono contribuire ai cittadini presenti sentirsi isolato e sotto la minaccia nel proprio paese.

Sfruttamento

L'immigrazione di massa crea pericoli per i nuovi immigranti stessi, che possono essere aperti ad alti livelli di sfruttamento da datori di lavoro senza scrupoli o bande criminali.

Molti immigrati sono inesperti e mal preparati a far fronte a una società nuova, straniera, moderna. Possono soffrire di alti livelli di discriminazione e fatica a lavoro o opportunità di guadagno. Essi possono deriva nel crimine o bande per protezione e sopravvivenza, o possono essere preparati a lavorare in condizioni insoddisfacenti o pericolose per ricompensa minima.

Sicurezza

Nel clima attuale di paura e preoccupazione per gli attacchi terroristici o militanti sul suolo americano, molte persone ritengono che l'immigrazione di massa è un rischio per la sicurezza. Più grandi afflussi delle misure di sicurezza di mezzo gli immigrati possono essere meno rigorosamente applicata, e si rende più difficile bloccare le minacce potenziali in confini degli Stati Uniti. E ' ovvio c'è una maggiore probabilità che alcuni nuovi arrivati che hanno ottenuti l'entrata non può avere il migliore interesse del paese al cuore e può cercare di danneggiare.