Ald-inc.com

Ci sono vari modi per fare gli Spaghetti

Ci sono vari modi per fare gli Spaghetti

Secondo Hrayr Berberoglu, gli spaghetti è stato intorno dal XII secolo circa. Primo servito in Italia, è stato portato negli Stati Uniti nel 1800. Da lì, popolarità di spaghetti è cresciuta e quindi avere il numero di modi in cui è possibile preparare gli spaghetti.

Spaghetti tradizionali

Il modo più popolare per fare gli spaghetti è tagliatelle spaghetti normali che sono stati bolliti e conditi con sugo di pomodoro ed erba. In genere c'è qualche tipo di carne in salsa, il più popolare è macinato di manzo. Spaghetti tradizionali è anche spesso condito con parmigiano grattugiato.

Fideo (Spaghetti messicano)

Preparato con fideo tagliatelle, che sono brevi, sottili pezzi di spaghetti, Fideo è una versione piccante di spaghetti che ha avuto origine in Messico. La ricetta richiede di peperoncino in polvere, cumino e pelati pomodori di Roma.

Spaghetti greco

Spaghetti greco viene preparato con olio di oliva, pomodorini, formaggio feta e spinaci freschi. Non è pesante come il pomodoro base di spaghetti ed è buono come un pranzo leggero o una cena, o come contorno al piatto principale.

Spaghetti di pollo al forno

Simile al pollo alla parmigiana, al forno pollo spaghetti è un piatto di semplici spaghetti in cui gli spaghetti, pollo, salsa, funghi, broccoli e formaggio sono tutti cotti insieme. La differenza tra questo piatto e il pollo alla parmigiana è che il pollo con spaghetti di pollo al forno non è impanato come è nel pollo alla parmigiana.

Insalata fredda della tagliatella asiatica

Insalata fredda della tagliatella asiatica è più di un contorno di un corso principale. In genere è fatto con olio di canola, succo di lime, tofu, carote, cetrioli e anacardi.

Spaghetti ai funghi cremosi

Un spaghetti vegetariani abbondante, gli spaghetti del fungo cremoso fatta con funghi, porri, panna, olio d'oliva, aglio e timo. Ha un sapore robusto e sarebbe stato considerato un corso principale.