Ald-inc.com

Come cucinare il pollo sopra un fuoco

Pollo piace in molteplici forme. Al forno o fritti, carne di uccello è in grado di fornire gusto saporito. Tuttavia, preparando il pollame sopra una fiamma aperta può comportare risultati diversi, deliziosi. Frizzante sopra le fiamme fino al punto di un char luce spesso conferisce un gusto difficile da replicare. Gli incendi non sono tutti frolic, però. Una fiammata può causare seri danni se non gestite in modo responsabile. Mani esperte possono utilizzare una varietà di tecniche di over-the-flames per creare irresistibilmente buono il pollo.

Istruzioni

• Grill il pollame su un barbecue. Carbone di legna può infondere una dimensione fumosa di sapore nel tuo pollo. Per facilitare questo gusto, assicurarsi che il vostro barbecue include circa 18 pollici di spazio tra le fiamme e griglie. Condire il tuo pollo mentre sul barbecue dopo mezz'ora di cottura e girare la carne molto spesso per evitare la carbonizzazione.

• Cucinare il pollo su un falò. Per fare un fuoco sostenibile, utilizzare solo legno invecchiato, asciutto; membra di albero verde non brucia bene. Tagliare il pollo in pezzi di media grandezza e spiedo loro, stile kebab, su un arto lungo. Rosolare il pollo per mezzo minuto su ogni lato. Rimuoverlo dal fuoco e aggiungere le verdure per lo spiedo, se vuoi vivere. Sostituire sopra le fiamme per fino a 20 minuti, o fino al fatto.

• Preparare un pollo intero alla moda di rosticceria. Fissare le ali dell'uccello ai suoi lati con spago. Roba di cavità di pollame, con ripieno, un limone o una patata, per bilanciare il pollo e Aiutala a cucinare in modo uniforme. Forzare lo spiedo attraverso il corpo in modo che compaia tra braccio oscillante dell'uccello. Impostare il pollo sulla brace medio-caldo. La lunghezza del tempo di cottura dipende da quanto in alto sopra le fiamme l'uccello è posizionato.

Consigli & Avvertenze

  • Solo accendere un falò in un vento basso; anche una brezza leggermente forte può inviare braci volare e lanciare una macchia d'olio.