Ald-inc.com

1994 bass Tracker Pro 18 specifiche

1994 bass Tracker Pro 18 specifiche

Il 1994 Bass Tracker Pro 18 è progettato per la pesca professionale. La barca di alta tecnologia ha diverse caratteristiche che lo rendono efficiente per più pescatore e rapidi spostamenti tra siti di pesca. La barca fu usata da molti pescatori di torneo quando era un nuovo modello, ma è stato sostituito da nuove Barche di alta tecnologia. Anche se la barca non è più nella parte superiore della linea torneo, è una barca da pesca tinta che è in grado di torneo.

Scafo e motore

La barca utilizza un design piatto fondo tunnel. Il design è ideale per l'esecuzione di un motore jet attraverso acque profonde e poco profonde. Inoltre è stabile alle alte velocità e ha il massimo controllo quando è sul gradino. È necessario accelerare per ottenere il passaggio. È anche necessario accelerare attraverso curve per il massimo controllo. La barca ha due supporti motore. L'attacco frontale è per un motore di pesca a traina e la parte posteriore è per il motore primario. Il motore primario può essere fino a 150 cavalli, ma che non è necessaria molta potenza. Un motore con potenza di 60-100 è adeguato.

Piattaforma di pesca

La barca ha una sede principale per la guida e due posti per la pesca. Il sedile anteriore ha un mazzo di colata con stivaggio sotto il letto. C'è anche un vivere bene sotto il ponte. Sul sedile posteriore ha una terrazza molto più piccola di colata con stivaggio sotto il letto. Entrambi i deck possono essere utilizzati nel torneo di pesca, ma la parte anteriore è tipicamente usata come la posizione primaria pesca. Il sedile posteriore è ideale per l'utilizzo con più pescatori sulla barca. Entrambi i sedili vengono generati per linea spazio e un angolo visivo alto sull'acqua.

Accessori

La barca è dotato di una pompa di sentina e controlli per l'ascensore motore e motore. Esso è pre-cablato per accessori elettrici, tra cui un ecoscandaglio o cercatore dei pesci. Il trasduttore può essere installato nello scafo di un design aerodinamico. Il serbatoio contiene 30 galloni per più giorni senza ricarica. La barca non ha lato monte portacanne o un down-rigger, ma possono essere installati separatamente se lo si desidera.