Ald-inc.com

Cose da fare nei dintorni di Alice Lago a Gainesville, Florida

Con 129 ettari di acque aperte e paludi weedy, Alice Lake è una grande attrazione fisica nel cuore della città universitaria di Università della Florida di Gainesville. Piani per sviluppare il lungolago furono sconfitti nel 1999, quando alla fine il Governatore Lawton Chiles si trasferì a preservare il litorale in uno dei suoi ultimi atti come governatore. Oggi, l'Area protetta del lago Alice è un'oasi selvaggia tra la vivace città universitaria, dove i visitatori possono fare escursioni nei dintorni di Riva del lago, scattare fotografie e vedere alligatori nel loro habitat naturale.

Escursionismo e natura visualizzazione

La maggior parte della zona di conservazione di Alice Lago è inaccessibile a causa della sua natura generalmente paludosa, ma l'area lungo Museo Drive sulla sponda settentrionale e occidentale del lago Alice comprende servizi per i visitatori. Può passeggiare sul lungomare, fermarsi presso le piattaforme di osservazione sul lago o semplicemente rilassarsi sulle panchine del parco fornite da giardini dell'Università. È possibile individuare una vasta gamma di fauna selvatica nei pressi di Alice Lago, tra cui alligatori, rane, tartarughe e decine di specie di uccelli nativi. Per sentieri più lunghi, è possibile visitare il laboratorio di insegnamento di Area naturale di University of Florida, meno di 5 minuti di auto da Alice del lago, che offre numerosi sentieri che si snodano attraverso un ecosistema variegato di praterie, foreste di amaca e zone umide.

Baughman Center

All'angolo sud-ovest del lago Alice Conservation Area, accanto alle Università di giardini, il centro di Baughman è un padiglione costruito elegantemente progettato, come l'Università della Florida lo mette, "per portare la suggestiva cornice all'aperto all'interno." Costruito con materiali naturali, tra cui pavimenti in marmo e soffitti in legno, il centro di Baughman è un luogo di raccoglimento e meditazione pacifica, aperto nei giorni feriali per studenti universitari e personale, nonché il pubblico in generale. Il centro ospita spesso eventi come matrimoni, memoriali e spettacoli pubblici pure. Parcheggio e servizi igienici sono disponibili sul sito.

Bat House e del granaio

Caratteristica più conosciuta di Area protetta Alice del lago può anche essere relativo più divisioni. Dopo tutto, l'idea di guardare centinaia di migliaia di pipistrelli emergono dal sonno ogni giorno non è per tutti. L'Università della Florida è ospita la casa di pipistrello occupato più grande del mondo. Museo di auto dal lago Alice, la University of Florida Bat House ed il fienile sono sede di circa 300.000 pipistrelli, e se si visita intorno al tramonto su una calda serata estiva, si può guardare come lasciano loro posatoio per banchettare con insetti sopra Lago Alice volanti. I pipistrelli che vivono qui sono da tre specie principali - brasiliano pipistrello, pipistrello sudorientale e pipistrello di sera - e insieme riducono di circa 2,5 miliardi della popolazione insetto di lago Alice zona di conservazione ogni notte.

Eventi e attrazioni di campus

L'Università della Florida offre una vasta gamma di attrazioni, la maggior parte di loro in pochi minuti di Alice lago. Opzioni includono il Samuel P. Harn Museum of Art, che ospita più di 8.000 opere d'arte originali, e la Florida Museum of Natural History, dove è possibile visualizzare più di 25 milioni di piante, animali ed esemplari fossili. L'ingresso ad entrambi è gratuito. Il campus ospita anche una pianificazione mutevole di opere teatrali, concerti, spettacoli ed eventi sportivi. Informazioni aggiornate sugli eventi imminenti campus sono disponibile attraverso il sito dell'Università della Florida.