Ald-inc.com

Come Stock una cucina Vegan

Se sono state cucinando per un po ', probabilmente hai già molte delle nozioni di base necessarie per stock una cucina vegana. Tuttavia, cambiando da un onnivoro o latto-ovo-vegetariana ad una dieta vegana richiede alcune aggiunte alla tua cucina essentials. Continua a leggere per imparare a stock una cucina vegana.

Istruzioni

Stock in cucina con il cibo

• Visita la navata di massa a stock up su cereali e fagioli o legumi. Provare diverse varietà di cereali, come quinoa e amaranto e sperimentare con nuovi legumi, come le lenticchie rosse di rapida preparazione. Lievito alimentare e vegano dolcificanti sono anche nella navata alla rinfusa.

• Acquistare prodotti freschi, locali e stagionali spesso e comprare biologico quando si può. Se possibile, partecipare a un CSA (agricoltura Comunità-sostenuta) o il negozio presso un mercato degli agricoltori locali. Mangiare localmente e stagionalmente assicura che ottenete i prodotti più freschi, più nutrienti per la vostra cucina vegana.

• Sapere quali alimenti secchi sono buone a portata di mano. Peperoncini secchi, funghi e una varietà di alghe durano per mesi nella vostra dispensa della cucina.

• Scorta di condimenti. Investire in una varietà di aceti, una senape di alta qualità, tamari, salsa tahin, altri dado o Burri di seme, maionese e salsa piccante se esso soddisfi i vostri gusti.

• Trovare il tuo preferiti fonti di proteine. Sapore di tofu, tempeh e seitan per proteine concentrate, o selezionare ai Preferiti fagioli secchi o in scatola, come una fonte di proteine per quei giorni quando si ha bisogno di proteine.

• Scegliere vegan sostituzioni lattiero-caseari. È possibile trovare la soia, latte di riso e mandorla a più grandi negozi di alimentari, o è possibile rendere il proprio latte mescolando acqua e noci, sforzare il liquido e condirlo a vostro piacimento. Inoltre, ci sono una varietà di margarine non idrogenati sul mercato e ci sono un paio di formaggi vegan e yogurt.

• Acquistare prodotti "finto" se essi aumentare il vostro divertimento. Finto deli carne fette o pagnotte può aiutare a mettere insieme un panino veloce, e si possono trovare pasti più completi, tra cui un ringraziamento "Tofurkey," nella sezione freezer del tuo negozio di alimenti naturali.

• Leggere attentamente le etichette come negozio. Cercare evidenti ingredienti come panna, siero di latte, uova, latte e burro. Alcuni alimenti hanno nascosto ingredienti di origine animale, come mono - e digliceridi, che possono essere derivate da fonti vegetali o animali. Molti prodotti sono etichettati come vegano, così cercare pure.

Dotare la cucina

• Acquistare un set professionale di coltelli ergonomici. Le migliori verdure caratteristiche di cucina vegan e si deve fare un sacco di tagliare i pezzi base. Trovare un set di coltelli che è comodo da tenere in modo che il taglio non si scomodi.

• Ottenere taglieri di varie dimensioni e per diversi scopi. È utile avere un tagliere dedicato a cipolle, aglio e altri salati o ingredienti piccanti, ed una dedicata alla pasta e ingredienti dolci.

• Acquista un affettatrice di mandoline. Con un mandolino, è possibile creare piccoli bastoncini o brandelli di verdure, "Patatina fritta" forme e fette sottili. Anche se un po ' di un lusso, un mandolino rende il taglio Vai più veloce di vegetali e ti aiuta a creare una bella presentazione.

• Investire in un frullatore High-end e un robot da cucina. Un frullatore è una necessità per fare salse lisce e latti dado, e un robot da cucina può contribuire ad accelerare la preparazione complessiva.

• Aggiungere un high-end spremiagrumi alla vostra cucina. Succhi di frutta freschi sono aggiunte eccellente per una dieta sana e può anche fare brodi nutriente. High-end spremiagrumi possono anche omogeneizzare gli ingredienti per creare la pasta o il sorbetto.

• Raccogliere ulteriori utensili che soddisfano il tuo stile di cucina. Un spremiagrumi, spremiaglio, grattugia zenzero e altri utensili più piccoli possono rendere più facile cucina vegan.

Consigli & Avvertenze

  • Lievito alimentare è un'ottima fonte di B12, che è una vitamina difficile per vegani ottenere.
  • Persone possono mettere in discussione l'utilizzo di eco-salumi e formaggi, ma non lasciatevi scoraggiare. Vegano finto carni e formaggi sono prodotti cruelty-free, mentre real carni e formaggi non sono.
  • Molte carni finto e più finto formaggi non sono vegan. Cercare le uova, siero di latte, altri prodotti caseari e caseina, un derivato del latte.
  • Se si sceglie una dieta vegana per motivi di salute, evitare per quanto possibile gli alimenti trasformati. Anche se generalmente meglio per voi rispetto alle loro controparti non vegani, possono ancora essere ricchi di grassi e sodio.
  • Etichettatura possono essere ingannevole. Un prodotto etichettato come privo di latticini può avere uova in esso, quindi, leggere attentamente gli ingredienti.
  • Non tutti i succhi sono vegano. Verifica per l'aggiunta di carmine o cocciniglia, che sono entrambi coloranti alimentari di origine animale rosso.