Ald-inc.com

Numero consigliato di Sit up per principianti

Numero consigliato di Sit up per principianti

Quando si pensa di sit-up, permette di visualizzare un esercizio che si rivolge esclusivamente i muscoli addominali. Anche se si lavorano gli addominali quando fare sit-up, potete anche coinvolgere e rafforzare i muscoli flessori dell'anca. L'American Council on Exercise consiglia di completare otto a 12 ripetizioni di ogni esercizio di allenamento di forza al primo avvio. Oltre a fare il numero consigliato di sit-up che si desidera anche utilizzare apposito modulo pur continuando a sfidare i muscoli come si crescere più forti.

Si siedono a opportunamente

Per eseguire correttamente il sit-up, sdraiatevi sulla schiena con i piedi piatti e 1 a 12 pollici di distanza. Piegare le ginocchia ad un angolo di 90 gradi e mettete le mani dietro la testa. Avere qualcuno tenere i piedi in luogo, in modo che i talloni non lasciano mai la terra. Espirare come impegnare i muscoli addominali e sollevare il busto, in modo che la base del collo è in linea con la parte inferiore della colonna vertebrale. Inalare il vostro corpo verso il basso fino a quando le scapole ha colpito il pavimento.

Pronta la vostra metà di-regione

Quando si tenta inizialmente il primo set di sit-up, non è possibile la forza muscolare per fare otto ripetizioni..--si potrebbe anche lottare per fare uno. Se questo è il caso, provare a scricchiolii addominali per rafforzare gli addominali, fino a diventare abbastanza forte da fare sit-up full range. Fare otto a 12 Crunch come se si trattasse di sit-up, ma senza sollevare il busto in posizione completamente verticale. È sufficiente sollevare fino a venire le scapole dal pavimento e quindi abbassare indietro.

Aiuta il tuo flessori dell'anca

Può anche preparare per sit-up, rafforzando il vostro flessori dell'anca. Affondi sono un efficace esercizio per rafforzare questi muscoli. Mettete le mani sui fianchi e prendere un enorme passo avanti con il piede destro fino a quando il vostro tallone sinistro naturalmente solleva da terra. Assicurandosi che il ginocchio destro non andare oltre le dita dei piedi, piegare entrambe le ginocchia in modo che il ginocchio sinistro si abbassa verso il basso verso il pavimento senza toccare il pavimento. Raddrizzare le gambe per completare un affondo. Completare una serie di otto-12 affondi su entrambi i lati.

Farlo in modo sicuro

Quando i vostri muscoli addominali e flessori dell'anca sono abbastanza forte per eseguire una serie di sit-up, alcuni consigli per la sicurezza di mettere in atto per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Scaldare in marciando in luogo o camminare intorno all'isolato per cinque minuti. Mantenere un tocco leggero sulla testa e tenere i gomiti al lato, in modo da non tirare o ceppo al collo. Muoversi lentamente, con controllo e senza slancio, così i tuoi muscoli stanno facendo il lavoro e aumentare gradualmente il numero di ripetizioni, come si ottiene più forte.