Ald-inc.com

Quanto tempo dovrebbe essere speso sul tapis roulant?

Uno dei modi migliori per perdere peso e bruciare calorie è attraverso esecuzione. Corsa su un tapis roulant è un modo conveniente per allenare il sistema cardiovascolare, bruciare i grassi e accelerare il metabolismo. Tuttavia, molte persone sono sicuri di quanto tempo dovrebbero spendere su un tapis roulant.

Allenamento del principiante

La forma più semplice di esercizio su pedana mobile è l'allenamento aerobico. Si tratta di camminare, fare jogging o correre a un ritmo statico per un periodo prolungato di tempo. L'esercizio aerobico aumenta la frequenza cardiaca e costringe il corpo a tenere il passo. Se siete nuovi alla formazione, camminare o fare jogging leggermente per 15 minuti al giorno, un paio di giorni a settimana. Questo aiuterà il vostro corpo ottenere regolato per esercitare. Una volta che ti trovi bene, aumentare il vostro allenamento per 30 minuti al giorno. Come il tuo condizionamento migliora, iniziare aumentando la velocità. Il tempo ottimo su un tapis roulant facendo allenamento aerobico dovrebbe essere tra 30 minuti e un'ora. Mantenere aumentando il ritmo come si sentono più confortevole, ma non diminuiscono i tempi di esercizio.

Ogni allenamento dovrebbe iniziare con una fase di riscaldamento cinque minuti. Camminare o correre leggermente per pochi minuti, permettendo al corpo di rilassarsi e prepararsi per il lavoro fuori. Poi treno al vostro ritmo normale per 20-45 minuti, a seconda del livello cardiovascolare. Terminare l'allenamento con una fase di defaticamento cinque minuti simile per il preriscaldamento. Non superare un'ora sul tapis roulant.

Allenamento avanzato

Intervallo di allenamento ad alta intensità è un modo più efficace di utilizzare il vostro tapis roulant per aumentare il vostro metabolismo, il vostro livello cardiovascolare e di bruciare i grassi. Invece di mantenere la frequenza cardiaca a un livello elevato, sarete rapidamente aumentando e diminuendolo in brevi intervalli. Fare questo lavoro così difficile come si può per un breve periodo di tempo e poi riposare per un minuto prima il prossimo set. Ad esempio, sprint sul tapis roulant per 20 secondi, quindi abbassare la velocità e leggermente jog per un minuto, permettendo a voi stessi prendere fiato e riacquistare compostezza. Non appena si esegue questa operazione, sprint ancora per altri 20 secondi.

A causa della natura esigente di questo allenamento, vi permetterà di trascorrere meno tempo sul tapis roulant che si avrebbe facendo allenamento aerobico. Iniziare con una fase di warm-up e limitarsi a 10 minuti di allenamento. Come si migliora il tuo livello di fitness, è possibile aumentare l'allenamento fino a 30 minuti al giorno. Di conseguenza, non si dovrebbero spendere più di 45 minuti sul tapis roulant quando si fa allenamento ad intervalli. Se si spinge a lungo di quanto il tuo corpo può stare, si non sarà più formazione a un livello massimo e così sconfiggerà lo scopo dell'allenamento.

Nota: Consultare un medico prima di partecipare a qualsiasi regime di allenamento intenso.