Ald-inc.com

Come prendere le misure per un abito Prom

Come prendere le misure per un abito Prom

Fare un abito può essere un modo economicamente efficace per assicurarsi di che avere un vestito che ami che è adattato perfettamente per il vostro corpo. Se si effettua una prom vestito da zero o basato fuori un modello, prendendo misure antropometriche precise è una parte importante del processo. Con l'aiuto di un amico, prendendo alcune misure di base del corpo vi aiuterà a costruire un vestito che sembra grande e si adatta correttamente.

Istruzioni

Le misure di base

• Stand con i talloni insieme e le braccia lungo i fianchi di riposo. Ho un amico di avvolgere il nastro di misura intorno la parte più larga della schiena e la parte più ampia del busto. Registrare la misurazione.

• Piegare su un lato per trovare la tua vita naturale. Ho un amico di avvolgere il nastro di misura intorno al punto vita naturale, mantenendo un pollice sotto il nastro. Il numero di record come la circonferenza vita.

• Stand naturalmente con i piedi Uniti. Trovare il punto più largo o più completo dei fianchi e un amico avvolgere nastro di misura intorno a questo punto. Tenendo il pollice sotto il nastro, questo numero di record come la misura dell'anca.

• Stand molto dritto e avere il tuo amico misura dalla cavità del collo al posto dove si desidera che l'orlo del vestito per essere. Registrare la lunghezza come vostra cavità da orlare misura. Se il vostro abito arriva al ginocchio, la cava di orlo sarebbe dal collo al ginocchio. Se si sta creando un abito, la cava di orlo sarebbe misurato dal collo al pavimento.

Consigli & Avvertenze

  • Mai tirare il nastro stretto intorno le tre misure orizzontali come porterà a misurazioni imprecise.
  • Ulteriori modifiche possono essere necessari durante il processo di vestizione.