Ald-inc.com

Come fermare la perdita dei capelli frontale

Una linea sottile retrocedere è il primo sintomo di perdita dei capelli frontale. Capelli in questa zona diventano sottili e cadranno alla fine. La genetica è di solito il colpevole principale in questo tipo di perdita di capelli. Tuttavia, ci sono alcuni trattamenti che aiutano a fermare questa condizione.

Istruzioni

Blocco DHT

• Blocco di diidrotestosterone (DHT), un ormone responsabile per la perdita di capelli. Inibisce i follicoli piliferi di funzionare come dovrebbero. Molti DHT bloccanti shampoo e condizionatori sono sul mercato che pretendono di prevenire la perdita dei capelli.

Tra i più popolari sono quelli contenenti minoxidil e finasteride. Questi sono stati propagandati per fermare il diradamento dei capelli e assistere con la crescita di nuovi capelli e sono stati approvati dalla FDA. Tuttavia, è necessario utilizzare questi prodotti a tempo indeterminato o perdita di capelli continuerà.

• Prendere erbe per prevenire la perdita dei capelli frontale. Gingko biloba è sempre stato popolare per aiutare la memoria, ma può anche prevenire la perdita dei capelli. Migliora la circolazione sanguigna, che aiuta più sostanze nutritive di raggiungere i follicoli dei capelli per promuovere la crescita dei capelli.

Un altro supplemento di erbe è pygeum, un estratto dalla corteccia dell'albero sempreverde. Ha proprietà antiossidanti che possono impedire il danno DHT ai follicoli dei capelli.

• Uso ha visto il palmetto per inibire la perdita dei capelli frontale. Può essere utilizzato come una soluzione d'attualità o come integratore alimentare, e non ha effetti collaterali gravi. Si è creduto per impedire la conversione in DHT di testosterone.

Saw palmetto olio è utilizzato per via topica da massaggiandolo nel cuoio capelluto prima di coricarsi e lasciandolo acceso durante la notte. Se si preferisce prendere saw palmetto in forma di pillola, la dose giornaliera raccomandata è compresa tra 160 a 320 mg al giorno. Memorizza la maggior parte ha visto il palmetto trattamenti si trovano su internet, così come non è comunemente ricercato nei supermercati o salute alimentare.

• Prendere in considerazione ottenere un trapianto di capelli, se tutto il resto fallisce. Un trapianto di capelli comporta un chirurgo rimozione di follicoli di capelli sani dalla parte posteriore della testa e che li impiantano nella parte anteriore, dove si verifica la calvizie. L'ovvio vantaggio di un trapianto di capelli è che è permanente e non avete mai preoccuparsi di uso costante di prodotti o posticci.

Lo svantaggio principale è il costo. I costi di chirurgia dovunque da $3.000 a $12.000, a seconda della gravità della perdita di capelli e quante operazioni devono essere eseguite. È considerato una procedura di cosmetici, quindi assicurazione sanitaria non copre il costo. Se questo è il percorso che volete prendere, preparatevi a pagare tutte le spese di tasca.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di iniziare qualsiasi tipo di regime di perdita di capelli, consultare il medico prima. Alcune persone possono avere allergie ai supplementi di erbe e né questi né prodotti topici offrono garanzie corazzate. Potrebbero funzionare per alcuni ma non per gli altri.