Ald-inc.com

Che cosa è Handicap un golfista?

Che cosa è Handicap un golfista?

Golf è sempre stato lodato come un gioco che chiunque può sia giocare e godere, indipendentemente dall'età o livello di abilità. Handicap di un golfista è uno strumento per monitorare la vostra capacità e può servire come il ultimate livellatore del campo da giuoco. Prendendo in considerazione il Punteggio medio di un giocatore, un handicap permette al giocatore di competere con un buon giocatore attraverso lo stesso corso di golf sotto la media.

Definizione

Handicap di un giocatore rappresenta il suo Punteggio medio per 18 buche di golf. È formattato per leggere come il numero totale di colpi sopra il par che ha in media. Par è il punteggio "standard" in cui un buco è destinato ad essere giocato..--solito 72 in tutto 18 buche. Pertanto, se un giocatore spara un 85 in media, si dice che avere un handicap di 13; sua media rotondo è 13 colpi sopra par, o + 13. Un handicap può essere rintracciato dal golfista se stessa o tramite un programma automatico fornito dal suo corso a casa o club.

Vantaggi

Mantenere un'accurata handicap ha molti vantaggi per un golfista. In primo luogo, gli permette di monitorare i suoi progressi come suo gioco migliora, fornendo dati quantitativi per rafforzare la prova di miglioramento. Permette anche lui votare il suo gioco, in media, contro quello dei suoi amici e coetanei. Quando fanno un passo fuori sul corso insieme, ora hanno un modo per avere una corrispondenza fair, competitiva, anche se i loro livelli di abilità sono molto diversi.

Giochi ricreativi

Quando due giocatori di diversi livelli di abilità desidera creare un fiammifero fiera sul corso, gli handicap sono utilizzati. Se il giocatore A è un handicap 4 e il giocatore B è un handicap 16, poi attraverso la volontà di giocatore A giro di 18 buche "give" giocatore B 12 colpi (la differenza tra loro due handicap). Ciò avviene sottraendo un colpo dal punteggio del giocatore B su 12 fori più difficili sul corso. In questo modo, la partita diventa più una prova di chi sta giocando meglio rispetto al suo capacità media di chi spara semplicemente il turno più basso.

Handicap contro Indice Handicap

Mentre l'handicap rappresenta il Punteggio medio di un giocatore e può essere auto-mantenuto, un indice handicap viene approvato e monitorato da United States Golf Association attraverso una complicata equazione che produce una stima di ciò che un giocatore è in grado di segnare il suo giorno più bello. L'indice di handicap è anche uno strumento utile quando si cerca tenere conto di diversi livelli di difficoltà in più campi da golf, considerando che un handicap utilizza normalmente il corso a casa di un giocatore come base per la valutazione.

Uso nei tornei

Gli handicap non sono utilizzati per regolare i punteggi dei gironi del torneo, ma possono ancora servire uno scopo. Handicap consente ai giocatori di "volo" in un grande torneo per garantire che allo stesso modo i golfisti esperti andare testa a testa su più livelli. Handicap possono anche essere utilizzati come un requisito di ingresso per alcuni tornei di alto livello. Per esempio, tutti i giocatori che tentano di entrare nel US Open devono avere un indice di handicap documentato della voce 1.4 o meno per guadagnare.