Ald-inc.com

Come l'agnello Trim francese

Come l'agnello Trim francese

Limonare più di migliorare l'estetica stinchi di agnello. Limonare rimuove il tessuto adiposo, blaterare che si trova irregolarmente vicino alle estremità del gambo denso, pieno di midollo e permette loro di condurre calore uniformemente dove conta di più..--presso le cime della densa, succulenta carne. Con poche fette di veloce, si può fare un stinco di agnello ordinaria look elegante tavolo da pranzo della vostra famiglia come avviene in una sala da pranzo tovaglia bianca.

Istruzioni

• Individuare sul gambo un pezzo sottile, argenteo del tessuto connettivo chiamato un caduto. Con le dita, tirare questo tessuto indietro fino a completamente separati dalla tibia e tagliarlo.

• Tenere l'estremità dell'osso sottile, dei totani. Tenerlo verticalmente con il grasso-lato rivolto verso l'esterno.

• Posizionare il coltello direttamente contro l'osso nella parte superiore del gambo e scegliere il bordo della lama verso l'interno toccare l'osso.

• Tagliare verso il basso e verso l'interno, che tanto carne e grasso di separazione dall'osso possibile, ma non tagliarlo. Taglio verso il basso e intorno all'osso fino a circa circa 1 1/2 a 2 pollici dell'osso è esposto.

• Tagliare tutto il grasso allentato per rimuoverlo. Raschiare l'osso con la lama del coltello per rimuovere eventuali residui di tessuto. Pulire le ossa esposte con un panno moistenened con succo di limone per pulirlo.