Ald-inc.com

Come scegliere un esca colata canna

Canne da casting esca sono progettati per l'utilizzo con una bobina di fusione open-faccia esca quando pesca esche vive, poppers, spine ed esche che richiedono precisione dei getti per essere efficace nell'acqua. Il mulinello monta in cima a una canna casting esca, che spesso viene fornito con un'impugnatura a pistola. Modelli di canna a due mani sono tipicamente utilizzati per la pesca d'altura. L'asta del pezzo fuso di esca giusta la scelta dipende dal budget il pescatore e il tipo di pesca da fare.

Istruzioni

• Decidere come verrà utilizzato l'asta. Una canna casting d'acqua dolce esca per catturare largemouth bass è più corto e più leggero di una canna casting esca d'altura progettata per combattere grande tonno e pesce spada. Se la pesca d'acqua dolce è l'obiettivo principale, guardate canne più leggere. Se l'asta verrà utilizzato fuori sull'oceano, esaminare strumenti adeguati per il lavoro del grande pesce di combattimento.

• Scegliere i materiali del rod, che influiranno anche il costo. In fibra di vetro è il più comune e anche il materiale meno costoso per canne da casting esca. Offre un buon equilibrio di forza e flessibilità a scapito di peso più pesante. Grafite è un materiale molto più leggero, ma è più forte e più durevole di fibra di vetro. Barre di grafite sono anche più costosi rispetto ai loro omologhi in fibra di vetro.

• Negozio per una bobina di fusione esca andare con l'asta al fine di mettere insieme una combinazione equilibrata. Se il pescatore possiede già un mulinello esche, prendere per affrontare negozi e negozi di articoli sportivi a provarlo su esche diverse canne da casting. Il mulinello e l'asta, quando montati insieme, dovrebbe sentire confortevole ed equilibrato nel palmo aperto il pescatore quando l'asta viene inserito nella mano con il mulinello immediatamente sulla parte superiore. Corretto equilibrio è essenziale per il pezzo fuso esatto, come pure le lunghe ore di pesca confortevoli.

• Controllare l'azione sullo stelo, che è elencato con le informazioni sul prodotto. Canne da casting esca acqua dolce sono disponibili nei modelli ultralight, medi e pesanti e occasionalmente con livelli intermedi, come medio-pesante, a seconda del produttore di canna. Una rigida, pesante asta è una buona scelta per grandi bruisers, quali il luccio e lo storione nella pesca d'acqua dolce, o tonno, mahi-mahi, pesce spada e squalo in acqua salata. Più leggeri canne sono spesso più divertente da pescare con perché la cattura vi darà una migliore lotta su attrezzatura leggera.