Ald-inc.com

Come Peserve la vita dell'olio di frittura

Come Peserve la vita dell'olio di frittura

Gli alimenti fritti sono arredate con gusto e abbondante ma spesso hanno il triste primato di essere stata male per la vostra salute in grandi quantità. Miglioramento della qualità dell'olio utilizzato per friggere e successivamente mantenere che migliora la qualità, la durata della vita del vostro olio da cucina (che vi farà risparmiare denaro sull'olio di sostituzione a lungo termine). Ha anche il vantaggio di migliorare notevolmente il sapore degli alimenti, la qualità del vostro cibo e durata della vita della friggitrice.

Istruzioni

• Pulire regolarmente la friggitrice e mantenerla libera di detriti e sporcizia durante tutta la giornata. Rimuovere il particolato o incrostati sul cibo dai cesti quando li pulite alla fine della notte.

• Vagliare i sedimenti dal vostro olio dopo ogni utilizzo e filtrare l'olio con un filtro alla fine di ogni giorno di utilizzo. Ciò impedirà il vostro olio di raccolta dei sedimenti in eccesso e le particelle di cibo che rovina l'usabilità del vostro olio. Non riempire troppo la friggitrice con olio. Più petrolio non è necessariamente migliore e riduce la capacità dell'olio di riscaldare in modo uniforme, rendendo più difficile da cucinare il cibo.

• Utilizzare frypowder per migliorare la capacità di cottura del tuo olio e prevenire il suo assorbimento nel tuo cibo. Cucinare il cibo all'interno della gamma ottima consigliato dal produttore della friggitrice. Mai andare di sopra di questo per evitare di bruciare il vostro olio e riducendo la sua durata. Mantenere la friggitrice spenta quando non è in uso.(Rif. 1)

• "Rinfrescare" l'olio di dumping fuori alcuni di esso alla fine di ogni giorno, e sostituendo questa porzione con olio inutilizzato. Questo farà in modo che ci siano meno particolato nell'olio e aumentare notevolmente la sua durata.(Rif. 1)

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo olio ha trasformato marrone o diventa torbida cambiarlo tutti fuori.
  • Essere molto attenti quando si utilizzano o ripulire la friggitrice. Questi apparecchi funzionano a temperature estremamente elevate e possono provocare gravi ustioni. Assicurarsi che l'olio sia completamente raffreddata prima di scolarla o pulire la friggitrice.