Ald-inc.com

Come essere preparati per un primo viaggio di campeggio di Boy Scout

Se sei un genitore o un Boy Scout, è facile ottenere un po ' nervoso alla vigilia del tuo primo viaggio vero campeggio con la truppa. Ma con un minimo di preparazione (questo è il motto, dopo tutto) e qualche investimento in buona attrezzatura, la prima notte sotto le stelle dovrebbe essere un divertimento tempo di comunione, l'apprendimento e la possibilità di ottenere una vera e propria boccata d'aria.Le informazioni qui di seguito è per veri principianti e illustrerà cosa si ha realmente bisogno per che il primo viaggio e quali decisioni si devono effettuare avere un'esperienza piacevole.

Istruzioni

Preparazione

• Assicurarsi di avere informazioni su campeggi..--dove stai andando, quanto tempo ci vorrà c'e che tipo di strutture ha. Questa informazione è andare a dettare quello che dovete portare con voi. Mentre l'impressione nelle menti di molti nuovi arrivati sarà che un viaggio di campeggio è via d'uscita in mezzo ai boschi, in molti casi si potrà piantare la vostra tenda in vista della vostra auto. Campeggio per gli inizii è davvero più circa l'esperienza acquisita che colpire il backtrails.

• Raccogliere il vostro equipaggiamento. Ci sono alcuni principi fondamentali che è necessario, quindi potrebbe essere necessario layout dei soldi inizialmente. Ma prima, essere sicuri di chiedere compagni scout. Molti membri della truppa avrà tende o sacchi a pelo che si possono prendere in prestito per un week-end.Ecco l'attrezzatura di base si dovrebbe avere con voi per quel primo viaggio (la maggior parte delle truppe, come pure il tuo Scout Handbook, offrirà una lista di controllo per i principianti): tenda, sacco a pelo, dormire pad, abbigliamento appropriato per meteo, uno spray antizanzare, corredo di mess, mensa o borraccia, zaino, escursioni stivali e cibo (Vedi risorse qui sotto).

• Parlare ai membri della vostra truppa prima di lasciare su come verranno preparati i pasti. Molte truppe hanno scatole con attrezzature da cucina in modo che ogni pattuglia può preparare la propria cena e colazioni. Spesso, questi saranno imballati durante la riunione prima del vostro viaggio di campeggio, così che non avrete bisogno di cibo essere confezionati in vostra attrezzatura personale. Se volete snack o miscela della traccia, però, puoi metterlo nello zaino.

Campeggio

• Mettere insieme la vostra tenda. Questo vi farà risparmiare la fatica di tirare su di notte o dopo che siete stanchi da una lunga giornata di attività. Edificio di tenda è di solito la cosa più intimidatoria per i campeggiatori di inizio. Questo può sembrare un non-sforzo, ma basta seguire le istruzioni. La maggior parte delle tende in questi giorni sono sorrette con pali comprimibili e picchi di alluminio. Una semplice tenda di due uomini non dovrebbe richiedere più di 20 minuti per erigere. Una volta che avete vostra tenda, hai un posto dove riporre la vostra attrezzatura e un posto al collasso alla fine della giornata.

• Prendersi cura della vostra biancheria da letto successiva. Alcuni principianti sceglierà di portare un materassino per dare loro qualche cuscino supplementare sotto il loro letto addormentata. Quando arrivate al camp e hanno la tenda fino, è meglio andare avanti e gonfiare il tuo letto. Se non lo avete soffiato e presto, probabilmente non avete voglia di farlo quando il tuo pronto per ottenere alcuni occhio chiuso.

• Riempire la vostra giornata con attività. Un viaggio in campeggio è una grande opportunità di lavorare attraverso il manuale di istruzioni per requisiti di medaglia al merito e gli avanzamenti di rango. Lavorare con i vostri capi prima del viaggio per pianificare ciò che si desidera ottenere compiuto durante il viaggio. Può trattarsi di un'escursione, lezioni di primo soccorso o anche cucinare i pasti.

• Terminare la giornata con un grande falò, alcune storie e una valutazione di come è andato il tuo viaggio campeggio. Alcune truppe hanno una tradizione di andare intorno al fuoco con "Rose" e "Spine", parlando di ciò che è andato bene e il male con il fine settimana.

• Abbattere la tenda, non appena è possibile al mattino. Avendo tutti i tuoi attrezzi pranzo veloce vi permetterà di lasciare il vostro campeggio pulito e tenervi sulla pianificazione.

Consigli & Avvertenze

  • Scout spesso richiedono un elenco della vostra storia medica prima di effettuare il tuo primo viaggio in campeggio. Essere sicuri di che sentire come se foste nella buona forma abbastanza per rendere il campo.