Ald-inc.com

Pesca in Anchorage, Alaska

Pesca in Anchorage, Alaska

Se vuoi per prendere qualche salmone, Anchorage è il posto giusto. Da maggio ad ottobre, diversi tipi di salmone tornare i fiumi e torrenti nei dintorni di Anchorage per deporre le uova, che lo rende delle mete preferite per i pescatori di salmone. La temperatura qui è più mite che nel resto dello stato grazie alla sua posizione sulla penisola di Cook, che lo rende un buon posto per pescare tutto l'anno.

Storia

Pesca è tradizionalmente una parte molto importante della vita del popolo Unangax e Alutiiq nativo della penisola di Cook. La moderna città di Anchorage è stata fondata nel 1914, quando fu costruita la ferrovia dell'Alaska. Pesca continua a svolgere un ruolo importante nella vita dei suoi cittadini. Oggi, permessi di pesca sono regolati da l'Alaska Dipartimento di pesce e selvaggina.

Geografia

Numerosi fiumi di montagna di scarico nella penisola di Cook, dove si trova Anchorage. È a questi fiumi che salmone ritorno ogni anno a deporre le uova. Una serie di laghi si trovano anche vicino a Anchorage.

Tipi di pesce

Laghi e fiumi di Anchorage offrono re salmone, argento (coho) salmone, rosa salmone, trota iridea, Dolly Verden, luccio, temolo, puzzava e coregoni.

Posti per pescare in Anchorage

Jewel Lake è un lago di 26 ettari situato appena a sud di Anchorage. Ogni anno viene fornito con trota iridea, senza sbocco sul mare salmone e arctic char. Ship Creek si trova proprio fuori dal centro di Anchorage ed è sede annuale nave Creek Salmon Fishing Derby si tiene ogni estate. Proseguendo verso sud lungo l'autostrada da Anchorage a Seward è il fiume di venti miglia. Pesca può essere fatto in qualsiasi punto lungo il lato della strada. Bird Creek è un fiume di marea che è 27 miglia a sud di Anchorage, vicino il villaggio di indiano.

Quando andare

La pesca è buona tutto l'anno a Anchorage. In aprile sperlano stagione comincia sul fiume di miglio di venti. Stagione del salmone va da maggio a ottobre. In inverno, la pesca sul ghiaccio è popolare su fiumi e laghi ghiacciati di Anchorage.