Ald-inc.com

Come rafforzare la barca piedistalli

Come rafforzare la barca piedistalli

Se il ponte sotto il sedile del capitano quel piedistallo diventa un po' "roccioso", è arrivato il momento per rinforzare il tuo mazzo. Piedistallo sedili trasferimento peso al ponte attraverso la distribuzione lungo la lunghezza del piedistallo. Ciò significa che il piedistallo si comporta come una leva con un peso su una fine cercando di jimmy i bulloni fuori il ponte da altra. Come la sede di rocce, il ponte perde la sua forza, e una piastra di rinforzo ponte diventa essenziale.

Istruzioni

• Utilizzare un nastro di misurazione per misurare un quadrato, 18 pollici da 18 pollici, il compensato marino. Tagliare il quadrato in compensato marino con una sega circolare.

• Utilizzare una chiave a bussola per rimuovere i bulloni che tengono il sedile di piedistallo in luogo quindi sollevare il sedile piedistallo dal ponte. Utilizzare un cacciavite per viti da legno unità quattro #14, ogni, 2-1/2 pollici lungo, attraverso gli angoli del quadrato di compensato e nel mazzo. Guidare un ulteriori quattro viti di legno attraverso il compensato, ciascuno a metà strada tra le quattro viti agli angoli.

• Applicare colla epossidica marina al compensato con un pennello. Stendere un foglio di panno della vetroresina sopra il compensato. Utilizzare la lama di una spatola per forzare la fibra di vetro in resina epossidica e la sua superficie liscia. Applicare una mano seconda, spessa di resina epossidica marina. Consentire la resina epossidica curare completamente, quindi la sabbia con una levigatrice palmare e grana 220 carta vetrata (extra fine) fino a quando la resina epossidica è liscia e piana. Utilizzare un panno pulito imbevuto di acetone per rimuovere graniglia dalla superficie levigata.

• Posizionare il sedile di piedistallo e utilizzare una matita per segnare la posizione dei fori di montaggio della base del piedistallo. Utilizzare un trapano da 3/16-inch fori pilota in fibra di vetro per avviare le viti.

• Fissare il sedile di piedistallo in posizione con le viti per legno #14.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo mazzo è morbido, cioè, si muove quando fate un passo su di esso, potrebbe essere necessario rafforzare oltre il ponte sotto il sedile. È possibile sostituire il mazzo tutto il senso giù le traverse che lo supportano.