Ald-inc.com

Deposito di pane corretto

Deposito di pane corretta è un must per mantenere alla ricerca di pane e degustazione buono. Se il pane viene tralasciato scoperto, otterrà raffermo o duro in poche ore. Pane non deve essere conservati in un luogo dove potrebbe bagnarsi e ottenere pastoso. Mentre alcune persone conservare il pane in frigorifero, il posto migliore per tenerlo è in un armadio o pane.

Istruzioni

• Conservare il pane in un armadio o un cesto per il pane a temperatura ambiente. Tenere il pane preconfezionato nella sua confezione originale e sigillare nuovamente dopo ogni utilizzo. Il pane dovrebbe tenere fino alla data di "vendere" sulla confezione. Pane fresco da un deli dura solo pochi giorni. Buttare via il pane se diventa difficile o ammuffito. Tenere tutti i pani dalla luce solare diretta.

• Tagliare abbastanza foglio di alluminio per coprire l'intera pagnotta. Avvolgere il pane con la pellicola dopo ogni utilizzo. Mettere il pane avvolto in un armadio asciutto o cesto per il pane.

• Affettare il pane è possibile utilizzare prima della sua data di scadenza e metterlo in un sacchetto freezer. Appianare la borsa di uscire l'aria. Sigillare il sacchetto e metterlo in frigorifero.

Consigli & Avvertenze

  • Scongelare il pane surgelato a temperatura ambiente e scaldarlo in forno per cinque minuti prima di servire. Pane può essere congelato e scongelato una volta per consistenza e un sapore migliore.
  • Non scaldare nel microonde pane surgelato per accelerare il processo di scongelamento. Essa diventerà molliccia.
  • Evitare di posizionare il pane in frigorifero. L'umidità nel frigorifero renderà il pane cristallizzare e farlo andare più veloce stantio.