Ald-inc.com

Uova & maionese trattamento per capelli

Uova & maionese trattamento per capelli

Uovo e/o maionese trattamenti vengono utilizzati per aiutare a ristabilire l'idratazione e lucentezza ai capelli opachi. Mescolando i due ingredienti insieme è un metodo naturale, economico, facile ed efficace per condizionamento profondo. I trattamenti sono pensati per capelli secchi o normali, ma sono troppo pesanti per capelli grassi. Persone con capelli grassi possono utilizzare uova crude e montate come un condizionatore fatti in casa, ma dovrebbe saltare la maionese.

Uova

Mentre qualsiasi tipo di uovo crudo può aiutare a guarire i capelli, bastone con le uova fresche dell'azienda agricola per i migliori risultati. Le uova non solo contengono proteine e acidi grassi per aiutare a nutrire i capelli, che contengono vitamine A, D ed E, che sono importanti per la salute di capelli di base. Cercare le uova con gusci spesse e ricchi tuorli, come questi sono marchi di qualità. Un uovo con un guscio sottile o tuorlo pallido conterrà molte meno nutrienti rispetto ciò che volete per capelli fantastici.

Maionese

La maionese è una miscela di uova, olio e aceto. Le uova contengono proteine, acidi grassi, vitamine e minerali essenziali per capelli di ringiovanimento. L'olio aiuta a idratare e proteggere i capelli durante l'aggiunta di una profonda lucentezza. Aceto delicatamente rimuove i depositi di minerali ed equilibra il livello di pH dei vostri capelli. Questi tre ingredienti mescolati insieme creano un equilibrato condizionatore perfettamente adatto per i vostri capelli. Ricordatevi di usare maionese reale per i tuoi capelli. Maionese-stile sostituti utilizzano troppi prodotti chimici e conservanti per essere buono per i vostri capelli.

Uova e maionese

Il punto di aggiunta di uovo fresco a una maionese già a base di uova è che dà i capelli un perfetto equilibrio dei nutrienti freschi che ha bisogno. Una volta che un uovo è stato emulsionato e panna montato in maionese, perde molte delle sue vitamine e minerali. Aggiungendo l'uovo fresco per il trattamento dei capelli, è ripristinare quelle sostanze nutritive perse.

Trattamento

Creare un uovo fatto in casa e maionese trattamento per capelli spalle da montare insieme un uovo e 1/3 tazza di maionese in una piccola ciotola. Stendere il composto sui capelli asciutti o umidi e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Coprire i capelli con una cuffia da doccia in plastica e lasciare che la miscela per 15-30 minuti. Utilizzare uno shampoo delicato per rimuovere il trattamento, risciacquare e lasciare asciugare i vostri capelli.

Avviso

Se siete allergici alle uova o ad uno qualsiasi degli ingredienti utilizzati nella maionese, non utilizzare questo tipo di trattamento dei capelli. Non importa se l'allergia solo sembra essere legata all'ingestione dell'elemento, si è ancora a rischio di reazione allergica da contatto con la pelle. Se si soffre di acne grave, puoi anche di saltare il trattamento, quanto è pesante in olio.