Ald-inc.com

Come impostare una griglia di piscina Super Bowl

Come impostare una griglia di piscina Super Bowl

Il Super Bowl è un'istituzione americana che sempre genera eccitazione, anche per le persone che non seguono febbrilmente National Football League. Una griglia di piscina Super Bowl può dare voi ei vostri amici una partecipazione nell'azione — e per giocare non è necessario sapere nulla sugli schemi offensivi e difensivi, giocatore statistiche o punto di spread. La piscina è simile a una lotteria, e i grandi ragazzi sul campo di determinano quali numeri sulla griglia risultano per essere i vincitori.

Istruzioni

• Disegnare la griglia. La griglia è costituita da 100 scatole — 10 orizzontalmente per 10 verticalmente. Fare le scatole abbastanza grande quindi i partecipanti piscina possono scrivere i loro nomi dentro di loro. Lasciare spazio sul vostro bordo all'esterno della griglia perché dovrai scrivere numeri lì una volta che le caselle sono richiesto.

• Hanno i giocatori nella tua piscina Super Bowl a scrivere i loro nomi nelle caselle. Ottenere come molti giocatori a partecipare al gioco come possibile e riempire l'intera griglia. È più eccitante — e più difficile da vincere — quando i giocatori sostengono cinque scatole o meno. Non ci sono nessuna tattica scientifica per la scelta di una casella di vincere. È tutte le possibilità.

• Scrivere i numeri. Quando le caselle sono tutte rivendicate — e non prima — si desidera inserire i numeri che determineranno il vincitore di piscina Super Bowl. Prendere 10 foglietti di carta, scrivere i numeri da zero a nove su di loro e farli cadere in una ciotola. Stipulare una polizza e scrivere il numero che scelto sopra la prima colonna della griglia, sulla parte superiore del foglio. Continuare a disegnare numeri e scriverli su ogni colonna andando da altra parte. Ridisegnare i numeri e scrivere loro accanto le righe sul lato sinistro della griglia. Ogni colonna e ogni riga deve essere collegati a un numero.

• Inserire i nomi delle squadre. Scrivere il nome del team AFC che sta giocando nel Super Bowl nella parte superiore per collegarlo con le colonne e poi scrivere il nome della squadra NFC lungo il lato sinistro per collegarlo alle righe.

• Utilizzare il punteggio del Super Bowl per determinare il vincitore di piscina. Prendere la cifra finale del punteggio della squadra AFC e la cifra finale del Punteggio di squadra di NFC e quindi individuare la casella sulla griglia dove quei numeri si incontrano. Ad esempio, se la squadra AFC ha segnato 21 punti e la squadra NFC ha ottenuto 17 punti, i numeri di griglia sono "1" e "7". Trovare la colonna denominata "1" nella parte superiore. Guardare in basso la colonna fino a raggiungere la riga denominata "7". Il cui nome è nella casella della griglia dove quei numeri si incontrano di persona è il vincitore di piscina Super Bowl.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera avere più di un vincitore, è possibile scegliere un vincitore in base al punteggio alla fine di ogni trimestre del gioco. Il Punteggio non potrebbe cambiare da un quarto a quello successivo, quindi una persona potrebbe vincere più di una volta.