Ald-inc.com

Come prendere i cuscinetti con una bussola da una mappa di indagine

Come prendere i cuscinetti con una bussola da una mappa di indagine

Si può arrivare ovunque con una mappa e la bussola. È necessario sapere come usarli, tuttavia, e li uso spesso, altrimenti sono inutili. Se si dispone di una mappa della vostra zona locale, si può uscire e praticare le tue abilità di orientamento utilizzando punti di riferimento familiare. Questo dovrebbe aiutare a guidare se stessi attraverso un terreno inesplorato, troppo.

Istruzioni

Mappa di bussola cuscinetto

• Partono da un posto che è possibile identificare la mappa di indagine. Guardare la mappa e scegliere un luogo che si desidera raggiungere a piedi. Si non dovrebbe essere in grado di vedere la vostra destinazione da dove ti trovi.

• Mettere tua mappa piatto sul terreno, o qualche altra superficie asciutta, piana.

Come prendere i cuscinetti con una bussola da una mappa di indagine

Posizionare la bussola sulla mappa.

Posizionare la bussola sulla mappa in modo che un bordo sta toccando il punto della vostra posizione attuale. Allineare la bussola affinché la grande freccia al centro dei punti base verso la vostra destinazione sulla mappa. Potrebbe essere necessario utilizzare il regolo per trovare questa linea con precisione.

• Guardare la mappa. Ci dovrebbero essere linee parallele in esecuzione nord-sud attraverso di esso. Ruotare la manopola della vostra bussola fino a quando la freccia di orienteering nel centro è parallela con queste righe.

• Annotare il cuscinetto indicato sul quadrante. A seconda di dove ti trovi, è necessario ora aggiungere o sottrarre la declinazione, che deve essere indicata sulla vostra mappa. Questo passaggio è necessario al fine di spiegare la differenza tra il nord geografico e nord magnetico. Questo nuovo cuscinetto è quello che si dovrebbe seguire al fine di raggiungere la vostra destinazione.

Bussola per mappa

Come prendere i cuscinetti con una bussola da una mappa di indagine

Una montagna lontana è un buon punto di riferimento per puntare.

Guardatevi intorno e trovare un punto di riferimento in lontananza che si desidera identificare.

• Puntare la bussola verso il punto di riferimento e prendere un cuscinetto ruotando la manopola fino a quando la freccia mobile magnetica si allinea con la freccia al centro del quadrante.

• Conto per la declinazione sottraendo o aggiungerla al vostro cuscinetto. Quadrante della bussola per questo nuovo cuscinetto.

• Posizionare la bussola sulla mappa con un bordo toccando la tua posizione corrente e ruotare la bussola intera fino a quando la freccia al centro del quadrante corre parallela alle linee sulla mappa. Assicurarsi che questa freccia punta al nord piuttosto che al sud.

• Estendere il bordo della tua bussola che tocca la destinazione corrente usando il bordo diritto. Questa linea passa attraverso il punto di riferimento che si sta tentando di identificare.

Consigli & Avvertenze

  • Un buon modo per ricordare se aggiungere o sottrarre la declinazione è la rima, "declinazione ovest, bussola meglio. Declinazione est, bussola meno." Così, se siete sulla costa orientale, significato che la declinazione è l'Occidente, la bussola punterà più verso ovest ed è necessario sottrarre la declinazione per portare questo cuscinetto a una mappa e viceversa.