Ald-inc.com

Come regolare il vostro rimorchio della barca per misura la vostra barca

Come regolare il vostro rimorchio della barca per misura la vostra barca

Uno dei piaceri di possedere una barca nei mesi estivi è in grado di portarlo con voi e navigare in diverse parti del paese. Il modo più semplice per farlo è quello di rimorchiarlo dietro la vostra auto su un rimorchio della barca. Per motivi di sicurezza, la barca e il rimorchio deve essere regolati correttamente. Rimorchi sono di tre tipi principali..--rullo, a castello o una combinazione. Un rimorchio rullo permette facilmente la vostra barca a scivolare fuori; un rimorchio a castello è dotato di guide su di esso; e un rimorchio di combinazione ha entrambi. Ci sono tecniche di regolazione leggermente diversa per tutti e tre.

Istruzioni

• Prendere il rimorchio con la barca attaccata ad una scala di camion. Questo vi darà il peso del rimorchio caricato. Il rimorchio deve essere agganciato e consolidò utilizzando un verricello stand. Le gomme del rimorchio devono essere spenta la scala stessa. Il peso indicato è quello che è noto come il peso di lingua.

• Controllare che il peso di lingua non è maggiore di 7 per cento del peso del rimorchio caricato. Ciò garantisce una guida fluida dietro il veicolo trainante. Ogni rimorchio sarà contrassegnato con un peso massimo di lingua.

• Scaricare la barca dal trailer.

• Spostare i letti a castello..--che lo scafo barca poggia su..--all'indietro così il peso del carico è spostato dalla linguetta (anteriore) del rimorchio. Letti a castello sono doghe in massello di legno o metallo. La regola è di spostare la stecca indietro di un pollice per ogni quindici libbre di lingua peso maggiore del peso di carico massimo. Assicurarsi che le lamelle non si muovono così lontano da essere nella parte posteriore della barca.

• Seguire le stesse linee guida per combinazione di rullo e rimorchi. Con rulli, la posizione finale può essere sotto la parte posteriore della barca.

• Spostare il supporto di arco indietro in una posizione dove si adatta perfettamente con la prua della barca.

• Riportare gli assi in una posizione centrale per bilanciare il carico di peso-cuscinetto del rimorchio.

• Caricare la barca sul rimorchio. Collegare e controllare l'equilibrio e la capacità di traino del rimorchio.